Land Rover Discovery Metropolitan Edition, un modello esclusivo ricco di dettagli e tecnologia per la versione top di gamma del model-year 2023.
Argomenti trattati
Il marchio britannico Land Rover ha già annunciato la produzione del nuovo model-year del proprio suv Discovery.
La sua versione top di gamma si chiamerà Metropolitan Edition ed è la protagonista di questo articolo. Si tratterà di un modello molto esclusivo in grado di innalzare ulteriormente lo status già elevato dello storico marchio.
Questa particolare versione del suv Discovery porta con sé alcune caratteristiche interne uniche. Infatti è presente un head-up display, il volante riscaldato, la possibilità di ricaricare il telefono wireless ed un frigorifero nella zona anteriore.
Per la climatizzazione è utile segnalare la presenza di un clima quadri-zona. Anche lo stile interno vuole la sua parte ed è qui che questa versione si differenzia delle altre grazie alla presenza di un rivestimento di tipo Titanium Mesh.
Il design esterno di questo nuovo suv riprende le forme dell’ultimo modello, si differenzia infatti per dei dettagli di stile come ad esempio la scritta Discovery anteriore e la griglia nella medesima zona di tipo Bright Atlas.
Gli inserti del paraurti anteriore sono in colorazione Hakuba Silver, i cerchi in lega hanno una misura di 22 pollici e sono in colorazione Diamond Turner con dettagli Gloss Grey.
Le pinze dei freni sono nere, vi è il tetto panoramico scorrevole ed i vetri sono oscurati per garantire il massimo della privacy.
La nuova Land Rover Discovery Metropolitan Edition è già ordinabile presso la rete di concessionari presenti nel nostro paese.
Essendo la più accessoriata sia all’esterno che all’interno è bene aspettarsi un prezzo elevato. Infatti questa versione ha un prezzo di partenza pari a 97.800€.
Una cifra che giustifica la sua esclusività e che permette di differenziarlo da tutti gli altri allestimenti previsti per questo suv.
LEGGI ANCHE: