Partnership d’eccezione tra Lamborghini e Mizuno.
La prima famosa per le auto sportive di lusso, la seconda invece conosciuta prevalentemente per l’abbigliamento e le scarpe da corsa (running). La collaborazione, siglata ufficialmente al Salone di Ginevra a inizio marzo, è stata motivata col fatto che “i due brand condividono la stessa filosofia, che include innovazione, puro design e artigianalità, per soddisfare anche le aspettative più esigenti”, si svilupperà sulla durata di 5 anni, in cui le due aziende lanceranno prodotti legati all’abbigliamento e alle scarpe sportive.
Il primo frutto di tutto questo è la scarpa da running Wave Tenjin: “Il marchio Lamborghini è conosciuto in tutto il mondo ed è in perfetta armonia con l’impegno di Mizuno verso la tecnologia, l’innovazione e la qualità. Questo è il modo migliore attraverso cui presentare il brand agli appassionati del brand Lamborghini”, spiega Takeshi Shichijo (Direttore della Mizuno Corporation presente a Ginevra). La Wave Tenjin sarà disponibile in versione bianca e nera, presenta alcuni richiami e finiture omaggio allo stile Lamborghini ed è realizzata sulla base della super ammortizzata Wave Prophecy che include la famosa suola ad “onda” del brand giapponese fino alla punta della scarpa.
“I fan avranno da questo momento l’opportunità di celebrare la loro passione per Lamborghini attraverso la Wave Tenjin e i prodotti che verranno creati in collaborazione con Mizuno” dichiara Stephan Winkelmann (Presidente e CEO di Automobili Lamborghini).