Tyler The Creator, una collezione di alto livello

Tyler The Creator e la sua controversa collezione d'auto che contiene delle vere gemme per intenditori.

Condividi

Tyler The Creator è un cantante che nel corso della sua carriera ha ottenuto una popolarità che è andata sempre crescendo, i suoi video lo hanno messo al centro delle discussioni, sia a livello musicale che per la passione che nutre verso le automobili.

A proposito di automobili vediamo come si compone la sua collezione.

LEGGI ANCHE: La collezione d’auto di Frank Ocean

Tyler The Creator: una collezione con molte italiane

La collezione di Tyler The Creator si apre con quella che è forse la più controversa tra le auto che possiede, non tanto per l’auto ma per il colore che di sicuro fa storcere il naso ai puristi: stiamo parlando della Fiat 131 Abarth Rally, un’auto rarissima nella versione stradale che il cantante ha colorato di rosa.

Sempre restando legati ai marchi che hanno reso grande Torino e l’Italia non si può non parlare di Lancia, Tyler possiede due Delta, una Evo 1 blu scuro e una Evo 2 celeste. Entrambe utilizzate dal cantante nelle sue uscite quotidiane.

E’ anche un amante delle BMW, la prima che ha acquistato è stata una M3 E92 ma ora è in possesso di una M3 E30 bianca. Quest’auto è un’icona per il marchio bavarese ed è apprezzata da tutti gli appassionati di motori.

Il suo brand preferito però è McLaren, dopo essere entrato in possesso di una MC-12 che ha poi venduto ora è al volante di una 675 LT di colore grigio scuro con interni arancioni.

LEGGI ANCHE: La collezione d’auto di Pharrell Williams

Una non basta, meglio avere altre 2 Rolls-Royce

E’ anche possessore di tre Rolls-Royce una Cullinan di colore verde che si è vista nella copertina dell’album Lemonhead ed anche una Phantom II, sempre presente nella copertina.

Si tratta di un veicolo vintage, prodotto negli anni 30′ del secolo scorso che lui custodisce con interesse collezionistico, con annesso qualche giro naturalmente.

Infine vi è la Camargue che è una Rolls degli anni 80′ che non ha mai goduto di ottimi pareri per il suo stile all’epoca ma questo al cantautore non interessa dato che la reputa bellissima.