Kymco Maxxer 450i offre grandi prestazioni in off road unite a un comfort di guida senza precedenti.
Argomenti trattati
Kymco propone il suo nuovo quad, il Kymco Maxxer 450i, un mezzo capace di offrire potenza e divertimento e di unire il comfort di guida alla giusta dose di gas per affrontare anche i terreni e le situazioni più difficili.
È inoltre possibile guidare il quad con la semplice patente B o B1, il che lo rende un mezzo adatto a tutti quelli che si vogliono divertire senza troppo impegno.
Il Kymco Maxxer 450i ha una lunghezza di 1.905 mm e un’altezza di 1.210 mm. Misure tutto sommato compatte considerando anche che, nei quad, conta molto la larghezza, e per questo modello questa misura è di soli 1.270 mm con un’altezza da terra della sella di 845 mm.
Un mezzo compatto ma dalla potenza inaspettata. Non eccessivo il peso se si considera il tipo di mezzo: la massa in ordine di regime è di 288 kg.
Kymco Maxxer 450i monta un motore monocilindrico 4 tempi da 443 cc di cilindrata. Arriva a una potenza massima di 20 CV e una velocità che può raggiungere i 70 Km/h.
Le quattro ruote del Kymco Maxxer 450i sono indipendenti e dotate di un doppio ammortizzatore idraulico.
Inoltre, ognuna di esse monta un freno a disco da 202 mm di diametro. La misura dei cerchi è di 12 pollici su tutte le ruote, ottime quindi le prestazioni off road grazie anche all’assetto basso che permette un’ottima tenuta di strada e alla potenza disponibile a bassi regimi.
Kymco Maxxer 450i monta un portapacchi al posteriore. La sella è omologata per due persone ed è presente uno schermo LCD che restituisce al guidatore le informazioni essenziali quali rapporto inserito e velocità.
Entrambe le leve del freno sono protette da un paramani.
Il Kymco Maxxer 450i ha un prezzo base di 8.790 euro.