Ecco le caratteristiche e il prezzo del KTM SX 50 tutte le novità .
Argomenti trattati
La KTM 50 SX presenta i nuovi modelli, sempre formidabili, la KTM è da sempre il punto di riferimento nel mondo del motocross e supercross.
La KTM SX 50 si presenta come una vera e propria moto da cross. Una moto composta delle migliori componenti, è adatta sicuramente per tutti coloro che incominciano a muovere i primi passi nel motocross. E’ nella sua categoria 50, tra le migliori moto. Il cilindro, il collettore di scarico e il sistema di aspirazione a lamelle di prima qualità. KTM SX 50 ha un ottima velocità, una formidabile tenuta di strada in curva, tutto il telaio è perfettamente realizzato con leggeri tubi di acciaio al cromolibdeno resistente per una buona maneggevolezza del mezzo su strada.
Il manubrio del KTM SX 50 è realizzato in lega di alluminio garantendo ed offrendo al pilota una guida veramente perfetta ed agevole. Stupende anche le grafiche che sono state montate, in arancione, uno stile aggressivo e impetuoso, il tutto ideale per vincere delle gare.
Il cambio è automatico monomarcia, ha il pedale di avviamento, la frizione centrifuga è regolabile, la moto pesa 41,5 kg, ha una capacità di serbatoio di 2,3 l.
Il diametro del disco del freno anteriore è 160 mm. il freno posteriore è 160 mm. il freno è a disco.
Potrai selezionare le migliori grafiche e sostituirle a tuo piacimento. Tutto il materiale che potrai trovare sul sito ufficiale della KTM è realizzato con materiale di altissima qualità. Potrai personalizzare il look della tua moto per una gara, ti basta incollare il kit delle grafiche direttamente sulle parti della carena.
Per chi vuole iniziare con il motocross, sicuramente la KTM è leader del settore. Si può iniziare con un KTM 50 SX al prezzo di euro 4335,00 per poi passare ad un KTM 65 SX al prezzo di euro 5150, ed infine un KTM 85 al prezzo di euro 6170.
LEGGI ANCHE: