KTM 1290 Super Duke GT 2021, il modello per le avventure in solitaria o in due
KTM 1290 Super Duke GT 2021 si caratterizza per eccezionali performance grazie al motore bicilindrico a V e per una straordinaria combinazione di comfort, agilità e maneggevolezza che lo rendono un modello ideale per la guida di tutti i giorni anche con il secondo passeggero a bordo.
Qualsiasi sia il tipo di utilizzo, questa KTM 1290 Super Duke GT 2021 ha una corsa che genera una potenza spettacolare. Conosciamola più da vicino.
La 1290 Super Duke una un motore perfettamente incastonato nel design complessivo che si riconosce immediatamente: una qualità che è etrema in ogni dettaglio per offrire performance e durevolezza. Basti pensare che la moto necessita di manutenzione appena una volta ogni 15.000 km percorsi.
Questa Superbike è spettacolare per i viaggi e per qualsiasi tipo di percorso grazie al propulsore da 175 cavalli e coppia di 141 Nm , con valvole di aspirazione realizzati in titanio. Una moto eccellente per la sua maneggevolezza. ergonomia, capacità del serbatoio, sospensioni, ed elettronica.
Il manubrio è probabilmente l’elemento principale di questa moto perché il pilota riesce grazie ad esso a controllare in maniera precisa la guida con piccoli input e la possibilità di regolare i movimenti con un clic – e impostare altresì la modalità di guida.
Questa 1290 Super Duke GT 2021 consente di regolare il manubrio tramite 4 spostamenti. Le manopole sono riscaldate, rendendo la guida ancora più piacevole anche in condizione di meteo avverso e clima freddo. Questa KTM ha un’anima sportiva trasmessa dal design particolarmente aggressivo e moderno: ma volta saliti a bordo ci si rende conto della straordinaria comodità.
Ecco in sintesi i dati tecnici di KTM 1290 Super Duke GT 2021 su cui troviamo un cambio 6 marce, un motore di cilindrata 1301 cc bicilindrico 4 tempi V 75 con avviamento elettrico; per quanto riguarda le diensioni, l’altezza minima da terra è di 141 mm, l’altezza della sella di 835 mm, un peso complessivo a secco di 209 kg e un serbatoio da 23 litri.
KTM 1290 Super Duke GT 2021 è simbolo di performance, innovazione e piacere di guida su ogni tipo di tracciato, e può essere acquistata ad un prezzo che parte dai 19.880 euro.