Quando si parla di Kia EV4 si deve tenere presente che si sta parlando di una vettura che potrebbe realmente ottenere un successo molto interessante. Anche in questo caso si parla di una elettrica, ormai è una strada obbligata per riuscire ad essere rilevanti e la compagnia sudcoreana sembra realmente interessata a buttarsi in questo mercato. L’auto elettrica è diventata, a ragion veduta, il punto più importante della compagnia che sembrerebbe interessata ad aumentare la sua proposta di mezzi a zero emissioni. Si sta assistendo ormai ad una vera corsa verso la conquista del mercato delle auto elettriche essendo ormai questo il futuro. Vediamo quali sono le caratteristiche principali.
Kia EV4: tutte le caratteristiche tecniche di questa vettura
Tutte le vetture elettriche della serie EV, tra le quali la Kia EV6, sono state progettate secondo la piattza fino al massimo di 77,4 kWh in accoppiata con la ricarica veloce. La batteria dovrebbe essere in grado di ottenere un’autonomia di 500 km, più che sufficiente per riuscire a creare Questo è un punto molto importante perché uno dei talloni d’Achille di questa tecnologia è rappresentato proprio dai tempi di ricarica della batteria della vettura. Questa vettura dovrebbe essere più compatta rispetto ad altri modelli di questa compagnia ma senza risparmiare sullo spazio interno della vettura.
Kia EV4: quando dovrebbe essere lanciata nel mercato italiano?
Vi sono una serie di interessanti caratteristiche che dovrebbero rendere questa vettura molto importante. Vi sono delle caratteristiche molto interessanti che questa vettura potrà offrire una serie di caratteristiche molto interessanti anche se ancora non ne sappiamo molto. Quasi sicuramente la vettura sarà presentata ufficialmente nel 2022 ciò significa che non dovrebbe essere lanciato nel mercato prima del 2023 o 2024. Questa vettura non è altro che una delle molte elettriche che saranno lanciate nel mercato dalla compagnia sudcoreana.