Conosciamo meglio lo scooter Kawasaki J 125 partendo dalle caratteristiche chiave. Monta un cerchio frontale da 14 pollici e 13 pollici nel retro, per offrire la massima stabilità, che grazie alla potenza del motore possono trasportare senza problemi due persone attraverso la giungla del traffico urbano.
Kawasaki J 125 ha un design di stile, dalle forme decise basate sul modello J 300: si distingue da tutti gli altri scooter 125cc per una grande attenzione al dettaglio, finiture di alta qualità e un design che richiama i modelli sportivi – ma soprattutto l’appartenenza alla famiglia Kawasaki.
Personalizzare la guida con Kawasaki J 125
Questa moto scooter Kawasaki J 125 offre molte comodità, dalla possibilità di regolare le leve dei freni in funzione delle preferenze e della dimensione delle mani, il sedile ergonomico e imbottito per un comfort eccellente e la strumentazione di bordo molto ricca per tenere tutto sotto controllo.
I cavalletti sono studiati in modo da non ingombrare e non interferire con la comodità delle gambe del conducente e raggiungere facilmente la strada a moto ferma.
Comfort e prezzo
C’è anche un comodo vano portaoggetti frontale che può portare fino a 1,5 kg e un caricatore a 12 V. Nella parte anteriore troviamo un gancio per poter assicurare piccole borse o zaini per un peso massimo di 3 kg in modo da rendere ancora più sicuro il trasporto di oggetti e garantire maggiore comodità e relax nella posizione di guida.
Al di sotto del sedile di Kawasaki J 125 troviamo un altro vano, questa volta più ampio e largo abbastanza da poter accogliere un casco e una borsa di dimensioni A4, perfetto quindi anche per un utilizzo lavorativo con un carico massimo di 10 chili.
Tipico Kawasaki è anche il design dei fanali posteriori led che si distinguono durante la marcia rendendo il modello estremamente riconoscibile. Questa moto scooter è disponibile nella versione metallo antracite nera e dettagli verdi. La velocità massima raggiungibile da Kawasaki J 125 è pari a 112 km all’ora e può essere acquistato a partire da 4.690 euro.