Jeep Wrangler Black Edition, caratteristiche e prezzi 2015

Al Salone di Ginevra 2015 ha esordito la nuova Wrangler Black Edition che in Italia è oggi disponibile nella versione a 4 porte, con un motore turbo diesel 2.8 da 200 CV e il cambio automatico a 5 marce.

La Jeep Wrangler Black Edition, come le sue sorelle, soddisfa qualunque necessità dell’automobilista più esigente, adattando perfettamente la guida sia in città che nelle percorrenze più lunghe e meno comode, non trascurando, di certo, la sicurezza che caratterizza da sempre i prodotti Jeep.

La nuova serie speciale Black Edition ha una livrea aggressiva nella gamma di colori : Bright White, Black e Billet Silver, molto elegante con la griglia a sette feritoie e cerchi in lega da 18”

Completano l’allestimento della nuova Wrangler Jeep il tappo del serbatoio Mopar e la copertura sempre di colore nero per la ruota di scorta.

Gli interni, anche essi neri, con gli inserti lucidi e i sedili in pelle riscaldabili anteriormente, completano il design unico della nuova nata.

Infine, per i clienti della nuova serie speciale Black Edition, la casa statunitense, ha realizzato un insieme di utili accessori custoditi in un originale cofanetto e firmati Jeep Owners Group (JOG), l’unico gruppo ufficiale già attivo in 17 Paesi europei.

Il listino prezzi della nuova Jeep Wrangler Back Edition parte da 47.900 euro.

Lascia un commento

Leggi anche