Al Salone di Ginevra 2015 ha esordito la nuova Wrangler Black Edition che in Italia è oggi disponibile nella versione a 4 porte, con un motore turbo diesel 2.8 da 200 CV e il cambio automatico a 5 marce.
La Jeep Wrangler Black Edition, come le sue sorelle, soddisfa qualunque necessità dell’automobilista più esigente, adattando perfettamente la guida sia in città che nelle percorrenze più lunghe e meno comode, non trascurando, di certo, la sicurezza che caratterizza da sempre i prodotti Jeep.
La nuova serie speciale Black Edition ha una livrea aggressiva nella gamma di colori : Bright White, Black e Billet Silver, molto elegante con la griglia a sette feritoie e cerchi in lega da 18”
Completano l’allestimento della nuova Wrangler Jeep il tappo del serbatoio Mopar e la copertura sempre di colore nero per la ruota di scorta.
Gli interni, anche essi neri, con gli inserti lucidi e i sedili in pelle riscaldabili anteriormente, completano il design unico della nuova nata.
Infine, per i clienti della nuova serie speciale Black Edition, la casa statunitense, ha realizzato un insieme di utili accessori custoditi in un originale cofanetto e firmati Jeep Owners Group (JOG), l’unico gruppo ufficiale già attivo in 17 Paesi europei.
Il listino prezzi della nuova Jeep Wrangler Back Edition parte da 47.900 euro.