Il restyling 2021 della Jeep Compass porta nel mercato un nuovo modello di suv con tecnologie all’avanguardia, uno stile sobrio ed elegante e finiture sempre più accurate. Anche se in un primo momento può sembrare molto simile al modello del 2017, in realtà sono davvero tanti gli elementi che distinguono il restyling.
Jeep Compass restyling 2021: esterni ed interni
La nuova Jeep Compass si presenta all’esterno con una nuova griglia orizzontale, tendenzialmente più alta e divide il design dei fari full-led. I fari led appaiono più sottile e sono integrati delle luci diurne. L’allestimento cambia per il modello off-road, dal nome Trailhawk, il quale si caratterizza per la griglia personalizzata, i fendinebbia in tinta, una migliore protezione sottoscocca e ruote in lega da 17 pollici. Per quanto riguarda l’interno, invece, la Jeep Compass 2021 si differenzia per uno spazio più ampio e pulito e per un miglioramento sull’aspetto tecnologico. Al centro della plancia, in una posizione più alta, è posizionato il quadro digitale da 10,25 pollice, full hd con sistema di infotaiment UConect 5 e touchscreen di dimensione variabile. Il sistema di infotaiment è dotato di sistema operativo Android, navigatore e riconoscimento vocale. A completare i nuovi interni ci sono anche nuovi rivestimenti, finiture e materiali. Tra questi: la pelle nappa, i tessuti tecno e le finiture in simil fibra di carbonio.
Colori e prezzi della 2021
La Jeep Compass è disponibile in una varia gamma di colori: Alpine White, Glacier, Jetset Blue, Blue Shade, Sting Grey, Colorado Red, Carbon Black e Solid Black, Ivory Tristrato, Blue Italia, Techno Green e Granite Crystal. Quest’ultima è disponibile solo per la serie limited edition “80° Anniversario”. Il prezzo parte da 29.850 euro per la versione Longitude fino ad arrivare ai 49.200 euro per la versione Compass Trailhawk ed S4xe con motorizzazione ibrida plug-in.
volevo la gamma colori ,non ci sono riuscita.ci sara un tasto ben nascosto nel retro del compur,ma anche quello non l^ho trovato