Isuzu D-Max, tutto quello che sappiamo sul MY2025

Isuzu D-Max, il MY 24/25 mantiene la sua spaziosità di carico ed interna migliorando in sicurezza e tecnologia.

Condividi

Isuzu è un marchio famoso in Italia per la produzione di pick up dotati di motori brillanti ed affidabili in abbinamento ad una capacità di carico adatta a quasi qualunque lavoro che la richieda.

Il suo veicolo di punta è il D-Max che si è aggiornato con il restyling. In questo articolo dedicato vediamo cosa porta in dote in termini di novità.

LEGGI ANCHE: Toyota Land Cruiser Rox – l’avventura su quattro ruote senza limiti

Isuzu D-Max: il nuovo MY24/25 migliora in ogni comparto

Esteticamente Isuzu D-Max nella versione base ovvero la N60 B bada alla sostanza ed infatti non vi sono elementi vistosi ma è focalizzato proprio su chi cerca un mezzo da lavoro.

La versione N60 BB+ porta in dote i cerchi in lega da 18 pollici e il frontale in tinta con il colore della carrozzeria.

N60 F+ è il terzo dei quattro allestimenti ed è davvero elegante con calotte specchietti in color grigio e griglia frontale cromata. Per gli animi più sportivi vi è l’N60 Nitro Sport i cui dettagli, mascherina e specchietti sono in tinta scura, così come i cerchi in lega.

Internamente i primi due allestimenti hanno uno schermo centrale da 8 pollici con compatibilità Android Auto ed Apple Car Play wireless. I restanti due, più ricchi lo hanno di 9 pollici ed in aggiunta dispongono di uno schermo di 7,2 pollici a differenza del 4,2 presente sui modelli più basic.

Anche il volante ha un nuovo look ispirato all’arte dell’Origami ovvero quella che crea oggetti bellissimi dal piegare la carta.

LEGGI ANCHE: Mercedes-Benz classe G e Moncler si fondono per un’edizione speciale

Migliora la sicurezza ed il prezzo è competitivo

Il nuovo D-Max è cambiato anche a livello di comparto sicurezza, ora è dotato di avviso di ostacoli in retromarcia e frenata di emergenza in questa manovra. Gli ADAS sono stati migliorati ed ora il cruise control è capace di riconoscere i segnali stradali.

Per l’off-road arriva una nuova modalità la Rough Terrain Mode che permette di gestire il motore e la trazione nelle situazioni più difficili.

Il controllo di trazione resta attivo anche con il blocco del differenziale posteriore attivato, a differenza del modello 2023.

Il prezzo d’acquisto per l’Italia resta competitivo con una base di partenza di 34.200€ per l’N60B con cabina Space che sale a 35.700€ se si sceglie la cabina Crew.