Indian Challenger Dark Horse 2022 Jack Daniel's limited edition: prezzo e caratteristiche
Quando due marchi storici statunitensi si uniscono nascono moto eccezionali come la Indian Challenger Dark Horse 2022 Jack Daniel’s limited edition.
Siamo ormai alla sesta edizione e certamente questa motocicletta riesce ad essere un vero e proprio oggetto di culto. Questa motocicletta non è solo molto potente e stilisticamente gradevole ma perché riesce a fondere due marchi con un grande richiamo, la Indian e la Jack Daniel’s, non solo negli Stati Uniti d’America ma in tutto il mondo.
Già da un primo sguardo ci si accorge che c’è molto del Jack Daniel’s perché il colore della due ruote è in colore wishey perl che offre una livrea davvero di grande pregio. Ma il cuore pulsante è quella di una Indian con un motore bicilindrico PowerPlus da 122 cavalli rombanti che riescono a garantire una coppia di 178 Nm. Tra le varie caratteristiche troviamo un sistema di infotainment garantito da uno schermo TFT da 7 pollici molto utile per controllare il computer di bordo tramite il Ride Command che permette di avere il navigatore satellitare e l’impianto multimediale Power Band Audio da 400 W inoltre con la tecnologia Smart Lean Technology.
Sono presenti LED Pathfinder che riescono ad essere dei fari adattativi.
Indian Challenger Dark Horse 2022 Jack Daniel’s limited edition è una grande motocicletta che riesce ad essere, come accennato in precedenza, una moto che non può mancare nella collezione degli appassionati o comunque per chi vuole mettersi in sella ad una motocicletta davvero entusiasmante. Il problema è il costo di 36990 euro che non è basso ma lo scoglio principale è rappresentato dal numero di veicoli immessi nel mercato.
La moto è in edizione limitata quindi non sono state prodotte più di 107 esemplari.