Il nuovo stipendio del Milan avrà convinto Ibrahimovic a regalarsi una Ferrari ultra rara al compleanno. Una macchina per pochi che rappresenta l'apice della carriera del calciatore.
Ibrahimovic si regala una Ferrari al compleanno, una notizia non così importante ma che ha fatto scalpore considerato il valore della vettura in questione.
Parliamo infatti della Ferrari Monza SP2, che con 1,5 milioni di euro (come base di partenza) è attualmente la Ferrari più costosa fra quelle di serie moderne.
Il nuovo stipendio di Ibrahimovic al Milan tocca quasi gli 8 milioni di euro a stagione. Una cifra molto alta ma non impressionante per il calciatore che ha avuto “bauli” ben più folti. Quello che in molti dimenticano sono gli sponsor che probabilmente pagano il doppio dell’ingaggio del suo club da titolare.
Così il pay day è stato usato per un sesto per comprare la nuova Ferrari Monza SP2. La due posti, considerata la compagna, per viaggiare in modo davvero speciale. Non è nuovo Ibrahimovic alla Ferrari e infatti per poter prenotare all’epoca del lancio questa vettura bisognava essere già clienti di numerosi altri modelli “base” in listino a Maranello.
La peculiarità di questa macchina sono le possibili colorazioni interne ed esterne configurabili dai proprietari.
Non ci sono, almeno così affermano i social, due SP2 uguali. Per questo scattano le scommesse su come potrebbe essere quella di Zlatan Ibrahimovic. Il calciatore ha gusti particolari e come era già stato visto su uno Yatch Italiano cobalto potrebbe aver modificato la sua Monza a piacimento. Magari per la gioia dei tifosi potrebbe proprio essere bianca e rossa come il Milan?