Argomenti trattati
La perfetta combinazione tra stile e funzionalità. Bella da vedere, pratica e con una serie di sistemi che garantiscono la massima comodità del guidatore e dei passeggeri: è la Hyundai Tucson, pronta a svelarsi nella sua nuovissima versione al Salone di New York 2018. Il Suv di casa Hyundai rappresenta la massima sintesi di design e tecnologia, e “un nuovo standard, con un look grintoso e massiccio che regala a questo Suj un design unico, senza rinunciare a grande abitabilità e a un equipaggiamento che supera le aspettative”, spiegano dall’azienda coreana. Ecco perché è uno dei modelli più gettonati in questo segmento di mercato.
Hyundai modelli
Hyundai è un marchio molto richiesto e venduto in diversi assetti, alcuni anche con design particolari e personalizzati. In occasione dei Mondiali del 2018 in Russia, è stata consolidata la partnership ufficiale con FIFA portando alla creazione e presentazione delle edizioni limitate “Go!”. Disponibili serie speciali di i10, i20 e i30, e anche della Hyundai Tucson. Tutte vetture che presentano delle particolarità e delle unicità che le rendono modelli ben diversi tra loro e facilmente riconoscibili. Un esempio di questa peculiarità è la creazione della versione “Champion Blue” caratterizzata da una verniciatura unica e dal rivestimento del padiglione interno in colore nero.
Hyundai Tucson
In attesa dei nuove modelli di Hyundai Tucson, ci si può godere la speciale versione Go! di Hyundai Tucson. Questa versione è disponibile in abbinamento a tutte le motorizzazioni, tranne il motore d’ingresso 1.6 GDI. Dal punto di vista estetico Tucson Go! presenta cerchi in lega da 19’’ con design dedicato, inediti interni neri con cuciture blu e le finiture “Dark Silver” con specchietti retrovisori neri ripiegabili elettricamente e vetri posteriori oscurati.
Hyundai Tucson scheda tecnica
Un modello davvero unico, dunque, da non perdere per chi vuole essere veloce senza rinunciare a praticità ed estetica. Hyundai Tucson Go! presenta, oltre al suo design accattivante e compatto, le luci posteriori a LED, il sistema di climatizzazione automatica bi-zona, l’avviamento con “Start Button” e Smart Key , oltre a una console multimediale munita di navigatore con display touchscreen da 8’’, retrocamera e livello di connettività avanzata con Apple CarPlay e Android Auto. Sul versante sicurezza, l’auto garantisce il massimo delle prestazioni grazie al sistema Hyundai Smart Sense, il mantenimento della corsia e il sistema di riconoscimento dei limiti di velocità. Tucson Go! ha un prezzo di listino di 28.550 euro, che può aumentare con una serie di personalizzazioni.
Accessori auto
Per una vettura davvero unica bastano pochi semplici accessori, che la personalizzano ulteriormente. Su Amazon esistono accessori specifici per la Hyundai Tucson, di tutti i tipi e tutte le fasce di prezzo. Dai navigatori satellitari ai coprisedili, fino ad accessori particolari, sportivi e alla moda, davvero singolari.
Shazzy Car Accessories – Poggiabraccio Hyunday
Un accessorio utilissimo e davvero economico: questo pratico portaoggetti da inserire nella console centrale della Hyundai Tucson con freno a mano e cambio manuale è adatto a tutte le esigenze, anche per la guida a destra. Ha uno spessore di 2 millimetri, pratico e resistente e consente di tenere la propria vettura sempre in ordine. Il cassetto è realizzato su un ABS industriale e con feltro nero applicabile.
Mascherine stilizzate anteriore e posteriore
Un accessorio davvero molto richiesto, perché spesso soggetto a rotture e usure. Si tratta delle mascherine anteriori e posteriori per la Hyundai Tucson, identiche alle originali e pronte da montare. In grigio pietra e acciaio metallizzato, donano sportività e dinamicità alla vettura.
8 pollici Android 5.1.1 Lollipop OS Lettore DVD dell’automobile per Hyundai IX35/Tucson 2015, Quad Core 1.6G Cortex A9 CPU 16G Flash 1G RAM DDR3 1024×600 GPS Radio Ingresso Aux OBD2
Non una semplice autoradio con lettore Dvd, ma un apparato tecnologico davvero unico. Si tratta di un sistema operativo per Hyundai Tucson Android 5.1 Lollipop, Rockchip 3188 corteccia A9 quad core 1.6G CPU, Samsung DDR3 1GB RAM, 16GB NAND flash, multi-point touch screen. Presenta un ingresso Aux, lettore video 1080p e telecamera. Utilissimo nella navigazione GPS, presenta anche uno slot di USB/SD, il registratore DVR che necessita, però, di una telecamera aggiuntiva, e supporta rete 3G/Wi-Fi, subwoofer(4x50w), controllo del volante. Supporta numerosissime lingue e include lettore DVD, cavo AV, antenna GPS, cavo di alimentazione, 8G GPS carta, Cavo USB e istruzioni per l’utente inglese.