Il design interno della Hyundai Santa Fe è stato concepito all’insegna del comfort e dell’eleganza. Ecco tutte le caratteristiche.
Argomenti trattati
Alimentata da un powertrain da 265 cavalli, la Hyundai Santa Fe Plug-In Hybrid promette fino a 50 chilometri di autonomia elettrica.
Ecco tutte le sue caratteristiche.
La Hyundai Santa Fe Plug-in Hybrid combina un motore a benzina a quattro cilindri 1.6 T-GDi da 180 cavalli con un motore elettrico da 66,9 kW (91 CV). Insieme, il sistema fornisce fino a 265 cavalli e 350 Nm di coppia.
La batteria agli ioni di litio montata sulla Santa Fe ibrida plug-in ha una capacità energetica totale di 13,8 kWh e offre circa 50 chilometri di autonomia con una singola carica.
Capace di ospitare fino a 7 passeggeri, la Santa Fe PHEV ha un passo di 2765mm. È lunga 4785 mm, larga 1900 mm e alta 1710 mm.
Il design interno della Hyundai Santa Fe è stato concepito all’insegna del comfort e dell’eleganza, avvalendosi di elementi realizzati in materiali soft-touch o in pelle pregiata. Il punto di forza dell’abitacolo, tuttavia, è rappresentato dalla console centrale sospesa collocata nel crash pad dal rivestimento in pelle e dotata di vano portaoggetti sottostante.
La console ospita un display touchscreen da 10,25”, attraverso il quale è possibile usufruire di funzioni come il mirroring da smartphone, compatibile sia con Android Auto che con Apple CarPlay, e pulsanti Shift-By-Wire per impostare le marce.
Il SUV presenta anche un cluster da 12,3” completamente digitale e altamente personalizzabile.
L’auto è disponibile dal 2021 ed è acquistabile con un listino che parte da 61.000 euro.