Da febbraio 2022 esce la Hyundai Bayon GPL: ecco tutto ciò che c'è da sapere.
Argomenti trattati
La Hyunday Bayon GPL è il SUV della casa automobilistica coreana che potrà essere acquistata anche nel mercato italiano a partire da febbraio 2022.
I prezzi di listino sono due e variano in base al modello, mentre i consumi puntano al risparmio.
I prezzi per la Hyundai Bayon GPL sono due: 20.000 euro configurato XTech e 21.750 euro allestito XLine. Il costo dell’IVA e messa su strada è già incluso nel prezzo. Inoltre, le auto sono configurate in modo che possano guidarle anche i neopatentati seguendo i criteri legislativi.
L’auto è già ordinabile e presente in quasi tutte le concessionarie monomarca. Possono essere così visionate e provate prima di procedere all’acquisto.
Il chilometraggio per il GPL – seguendo il ciclo combinato WLTP – è superiore ai 650 chilometri con un pieno. Diminuiscono le emissioni di CO2 rispetto la benzina posizionandosi sui valori di 111-116 g/km. Minima anche la perdita di potenza che si attesta sui valori di 82 cv.
L’allestimento è di due tipi, il meno costoso XTech, provvisto di clima manuale, finestrini elettrici, frenata di emergenza (riconosce ciclisti e pedoni) e barre portapacchi. Lo XLine è quello già presente nei modelli a benzina che ben conosciamo che oltre ad avere tutti gli optional dello XTech possiede, di serie, tantissimi altri accessori sia interni che esterni.
La Hyndai Bayon GPL è l’ideale per tutti quegli automobilisti che puntano al comfort e alla ricercatezza con un occhio di riguardo al risparmio.
Non il risparmio inteso in termini di prezzo ma di consumi. Nonostante i cavalli, rispetto ai modelli con motore a benzina, i consumi sono bassi ed è quindi un auto ideale per i viaggi lunghi. Infine, i modelli GPL sono indicati sia per il traffico cittadino che per quello extraurbano.