Honda Africa Twin una moto versatile e agile per ogni tipo di percorso.
Honda Africa Twin è una moto progettata semplicemente per superare il limite, risultando estremamente versatile e veloce nel fuoristrada sia che si tratti di un tragitto di ghiaia o di roccia.
Il suo telaio leggero e gli ammortizzatori rendono la guida agile e sicura.
Il motore da 1100 cc e 102 cavalli di potenza risponde in modo sensibile e preciso ai comandi. La parte anteriore dell’Africa Twin è riconoscibile al primo sguardo grazie al doppi fari a led con luci diurne che si adattano da sole alla luminosità dell’ambiente circostante e garantendo la massima sicurezza.
A bordo il pilota ha qualsiasi valore sotto controllo grazie allo schermo touch screen da 6,5 pollici a colori che consente di selezionare la modalità di guida, controllare la mappa di navigazione e le connessioni Bluetooth attive sia per l’utilizzo dello smartphone che per l’ascolto dell’audio.
L’ABS della Honda Africa Twin può essere disattivato in qualsiasi momento mentre i segnali di emergenza si attivano automaticamente in caso di frenate brusche e improvvise per segnalare la potenziale situazione di pericolo ai veicoli che seguono.
Questo modello è disponibile a partire da 14.990 euro con livrea Matte Ballistic Black Metallic nera a contrasto con dettagli opachi e metallizzati oppure rossa e nera metallizzata denominata Gran Prix Red.
Per personalizzare ulteriormente la due ruote è possibile aggiungere numerosi optional come ad esempio pedane in alluminio di dimensioni maggiorate, sella alta per rialzare la seduta, cavalletto centrale, parabrezza in policarbonato più alto rispetto all’originale.
Altre modifiche possibili sono i deflettori laterali per ridurre le turbolenze all’altezza della vita e delle ginocchia del pilota, le manopole riscaldabili e il pedale elettromeccanico per cambiare marcia durante la guida col piede sinistro, per configurare la propria Honda Africa Twin ideale.