Che auto guida Granit Xhaka?

Che auto guida Granit Xhaka, un'occhiata al garage del calciatore svizzero.

Granit Xhaka è un calciatore svizzero famoso per le sue apparizioni con la maglia biancorossa durante le competizioni europee o mondiali che la sua nazionale effettua oltreché per essere un calciatore dell’Arsenal. In questo articolo vediamo come si compone la sua collezione d’auto.

LEGGI ANCHE: Honda ZR-V 2024 – prezzo, interni e motore

Che auto guida Granit Xhaka?

Xhaka ha diverse auto nel proprio garage, la prima di cui vale la pena parlare è la Porsche Panamera Sport Turismo la versione shooting brake della Panamera che ha riscosso poco successo sin dal suo debutto pur avendo una linea molto attraente e prestazioni di altissimo livello come si compete ad una Porsche.

Un’altra auto di successo che Xhaka possiede è la Smart Fortwo che in versione termica ha un motore 3 cilindri da 89 cavalli. E’ disponibile sia in carrozzeria a due che a quattro porte.

La terza macchina nel garage è una Lamborghini Urus il secondo suv nella storia Lambo, il primo in epoca moderna il cui motore V8 sprigiona una potenza di 641 cavalli.

Un altro suv è il Porsche Cayenne un veicolo che ha qualche lustro sulle spalle e che è stato il primo suv della casa tedesca, si è aggiornato a livello di carrozzeria con diversi restyling ma è rimasto sempre un riferimento per la categoria.

LEGGI ANCHE: Jeep Renegade 4xe – Test Drive

Adora le Mercedes

Xhaka conta ben due Mercedes nella propria collezione, la prima è la G63 la versione AMG della famosissima G Wagon un’auto che è nel listino Mercedes da molti decenni e che non smette di stupire e far appassionare.

La sesta ed ultima auto è una Mercedes Classe S la berlina top di gamma del brand della Stella disponibile con un motore V8 o con il V12 che sprigiona 621 cavalli è l’auto perfetta se si ricerca la classe e la potenza.

Scritto da Filippo Imundi

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche