Bridgestone propone per l’ormai imminente arrivo dell’inverno la propria gamma di pneumatici invernali utili a coprire le esigenze dell’automobilista che viaggia su terreni asciutti, fangosi, nevosi e ghiacciati.
Tra le proposte troviamo:
- Bridgestione Blizzak LM001: gomma pensata per massimizzare la trazione e la frenata su neve grazie alle nuove scanalature a forma di ali e agli angoli stondati dei tasselli che permettono un migliore scorrimento dell’acqua.
- Bridgestione Blizzak LM 30: gomme termiche per berline compatte e medie, sono dotate di grande versatilità di utilizzo, con un elevato controllo su neve e ghiaccio. Si caratterizzano per la superficie “3D Washboard and slit” , lavorazione della superficie che incrementa il grip stradale.
- Bridgestione Blizzak LM 32 e 35: gomme pensate per auto ad elevate prestazioni (la versione 35 è studiata appositamente sino a codici di velocità V (240Km/h).
- Bridgestione Blizzak LM 80: gomme invernali studiate per essere montate sui SUV, garantendo trazione su ghiaccio, neve e superficie scivolose.
Questa è solo una parte della proposta invernale di Bridgestone, qui potrete trovare ulteriori informazioni affinché possiate scegliere gli pneumatici che meglio si adattano alle vostre caratteristiche.
Mirko Fabbian