Formula1 Silverstone 2019, è in questa pista che i Big si daranno battaglia.
Argomenti trattati
Formula1 Silverstone 2019, nel tempio della velocità corrono i Big.
Siamo arrivanti nel momento cruciale del mondiale Formula1. I piloti si sono battagliati con tutti i modi che potevano. A questo punto solo una domanda rimane ai Fan. La Mercedes riuscirà a mantenere la sua forza? Anche dopo l’ultima gara in Austria che l’ha vista beccheggiare sotto il mito di Verstappen e una Ferrari che lottava? Motorimagazine terrà aggiornati su tutto il week-end con gara e qualifiche.
Andiamo inoltre ad associare le quote ai piloti. Vi ricordiamo che giocare d’azzardo crea dipendenza e rovina lo spirito sportivo motoristico. Le quote che mostriamo sono semplicemente per ottenere un riscontro da parte di esperti statistici. Sono prese interamente dal sito Bwin e sono in oscillazione costante.
La gara in Austria ha spezzato gli equilibri “poco sani” che si erano creati. Mercedes in difficoltà con Hamilton che non è il primo della classe.
Bottas anonimo e un duo Vettel-Leclerc che sembra non essere più in conflitto. Verstappen fa andare la RedBull a martello mentre Gasly sembra guidare una GranTurismo. Nella Formula1 Silverstone 2019 quindi lo scenario di partenza sarà questo:
Ci aspettiamo che continui così anche a Formula1 Silverstone 2019.
Andiamo ora ad analizzare le quote scommesse per le prove. Un fattore numerico che poche volte sbaglia, ma che ha bisogno di una interpretazione. Da queste cifre risulta subito un ritorno di supremazia di Mercedes, anche se, Ferrari sembra aver perso tutto il peso dell’inizio campionato. Verstappen viene lasciato solo con una quota altissima. Una scelta che noi non condividiamo, soprattutto sulle quote qualifiche.
Il ragazzo ha velocità e cercherà di ri-dimostrarlo quanto prima.
Parlando invece di Scuderia la Ferrari e la Mercedes sono di nuovo lì vicine. Nella Formula1 Silverstone del 2019 potremmo forse sperare in una doppietta ferrari. Sicuramente non cambierebbe le sorte già incerte del mondiale, ma darebbe una spinta avanti al morale di piloti, team e tifosi.
Impossibile da non citare, anche se fuori luogo, il risultato di Giovinazzi. In moltissimi si sono lamentati che era passato inosservato per dare voce ai “soliti noti”. Il ragazzo infatti, a bordo della Alfa Romeo Sauber motorizzata Ferrari ha fatto un lavoro grandissimo in Austria. Una rimonta che l’ha portato a chiudere il GP decimo partendo nelle ultime file.