Il Gp di Monza è il sedicesimo appuntamento del mondiale di Formula 1. Scopriamo insieme dove vederlo e il programma nel dettaglio.
Argomenti trattati
Iniziamo a riscaldare i motori.
Questo weekend tornano le monoposto di Formula 1 e lo fanno in Europa, in Italia. Il Gp di Monza 2022 è il sedicesimo appuntamento del mondiale di F1.
Il Gran Premio d’Olanda ha visto il solito dominio Redbull in cui è emerso però come il campione in carica Max Verstappen (e padrone di casa in Olanda) faccia la differenza rispetto al compagno Sergio Perez che ha chiuso solo quinto.
Bene la Mercedes che ha però perso l’occasione di fare doppietta sul podio a causa del mancato cambio di gomme di Lewis Hamilton, che con gomma meno performante ha subito il sorpasso di Leclerc. Gara dolce amara per la Ferrari, che su un circuito che sulla carta la poteva favorire ha portato a casa solo un terzo posto con Charles Leclerc e un ottavo posto con Carlos Sainz.
L’appuntamento del weekend sarà visibile su TV8, su Sky e su NOW Tv.
Vediamo con ordine il programma, gli orari e i canali su cui sintonizzarsi per non perdersi questo importante appuntamento.
Il Gp di Monza si potrà vedere in diretta su Sky ai canali: Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K.
Inoltre è visibile anche in streaming su NOW Tv.
Venerdì 9 settembre 2022
Sabato 10 settembre 2022
Domenica 11 settembre 2022
*Su TV8 sono visibili solo le Qualifiche di Formula 1 sabato 10 settembre dalle ore 16.00 alle ore 17.00 e la Gara di Formula 1 domenica 11 settembre dalle 15.00 alle 17.00.