Il Gp di Giappone è il diciottesimo appuntamento del mondiale di Formula 1. Scopriamo insieme dove vederlo e il programma nel dettaglio.
Argomenti trattati
Iniziamo a riscaldare i motori.
Questo weekend tornano le monoposto di Formula 1 e lo fanno in Asia, in Giappone. Il Gp di Giappone 2022 è il diciottesimo appuntamento del mondiale di F1.
Dopo il Gran Premio di Singapore, quest’anno torna uno dei circuti più importanti della Formula 1: quello del Giappone. Il prossimo weekend Max Verstappen potrebbe confermarsi per la seconda volta di fila campione del mondo.
All’olandese della Red Bull, che ha corso una brutta gara a Singapore fallendo l’occasione di raggiungere il titolo, basta un primo posto e il punto addizionale del giro veloce. A Singapore ha brillato il compagno di squadra di Verstappen, Sergio Perez, che è salito sul primo gradino del podio. Buon bottino anche per la Ferrari che guadagna il secondo posto grazie a Charles Leclerc e il terzo posto grazie a Carlos Sainz.
Purtroppo però per la scuderia di Maranello ci saranno solo tanti rimpianti a fine stagione in quanto sono state sprecate tante opportunità. L’unica consapevolezza della “rossa” è quella di essere tornata molto competitiva.
L’appuntamento del weekend sarà visibile su TV8, su Sky e su NOW Tv.
Vediamo con ordine il programma, gli orari e i canali su cui sintonizzarsi per non perdersi questo importante appuntamento.
Il Gp di Giappone si potrà vedere in diretta su Sky ai canali: Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K.
Inoltre è visibile anche in streaming su NOW Tv.
Venerdì 7 ottobre 2022
Sabato 8 ottobre 2022
Domenica 9 ottobre 2022
Sabato 8 ottobre 2022
Domenica 9 ottobre 2022