Il Gp di Belgio 2022 è il quattordicesimo appuntamento del mondiale di Formula 1. Scopriamo insieme dove vederlo e il programma nel dettaglio.
Argomenti trattati
Iniziamo a riscaldare i motori.
Questo weekend tornano le monoposto di Formula 1 e lo fanno in Europa, in Belgio. Il Gp di Belgio 2022 è il quattordicesimo appuntamento del mondiale di F1.
Dopo quasi un mese torna l’appuntamento del weekend con la Formula 1. L’ultimo Gp che si è corso è stato quello d’Ungheria che, senza sorprese, ha visto il campione del mondo in carica Max Verstappen trionfare.
Oltre a consacrare l’olandese, l’ultimo Gp ha segnato la definitiva rinascita della scuderia tedesca Mercedes. Un Lewis Hamilton che sta ritrovando fiducia nella sua monoposto e un George Russell scatenato hanno occupato le posizioni numero 2 e 3 del podio. Male la Ferrari che poteva fare sicuramente di più ma che si accontenta del quarto posto di Carlos Sainz e del sesto posto di Charles Leclerc.
L’appuntamento del weekend sarà visibile su TV8, su Sky e su NOW Tv.
Vediamo con ordine il programma, gli orari e i canali su cui sintonizzarsi per non perdersi questo importante appuntamento.
Il Gp di Belgio si potrà vedere in diretta su Sky ai canali: Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K.
Inoltre è visibile anche in streaming su NOW Tv.
Venerdì 26 agosto 2022
Sabato 27 agosto
Domenica 28 agosto
Sabato 27 agosto
Domenica 28 agosto