Ford Kuga 2024, quello che sappiamo finora sul restyling del suv che debutterà il prossimo anno.
Ford Kuga arriva sul mercato con il Model Year 2024 in questo articolo vedremo il suo design, la struttura degli interni e le motorizzazioni con cui sarà disponibile il suv in Italia.
LEGGI ANCHE: Toyota CH-R – prezzo, dimensioni e interni
A livello di design la nuova Ford Kuga 2024, in America commercializzata sotto il nome di Escape sarà diversa, in particolare nel frontale dove a farla da padrona vi sarà una mascherina a nido d’ape in colorazione nera che sarà l’elemento di maggior rilievo, i fari saranno di tipo full-LED e avranno una striscia luminosa nel mezzo che congiungerà i due proiettori.
Al posteriore vi saranno i gruppi ottici che abbiamo già potuto osservare con il MY2023 da quel punto di vista non ci saranno particolari cambiamenti.
All’interno la nuova Kuga 2024 si presenta rinnovata a livello tecnologico con uno schermo da 12,3 pollici presente al centro della plancia che permette la navigazione satellitare, con il sistema Ford PassConnect è previsto il collegamento sino ad un massimo di 10 dispositivi.
Per gli amanti dell’audio Kuga offre un sistema Bang&Olufsen da 575 watt di potenza che farà sentire la musica davvero ad un livello superiore.
Le motorizzazioni disponibili saranno benzina, diesel, full hybrid,plug-in hybrid e full electric. Maggiori dettagli arriveranno nel corso del prossimo anno, quando Ford farà debuttare il restyling della terza generazione.
Fino a quel momento dovremmo saziare la nostra curiosità relativamente alle motorizzazioni anche se crediamo saranno in linea con i valori del marchio, che come tante altre case automobilistiche sta virando verso l’elettrificazione.
Sarà curioso vedere i dati di vendita di questo modello che in Italia ha avuto un buon numero di veicoli venduti ma i dati sarebbero potuti essere ancora più positivi.
Chissà che la situazione non cambi con questo restyling.
LEGGI ANCHE: Volkswagen ID.7 – prezzo, dimensioni e interni