Fiat Toro: dimensioni, prezzo e scheda tecnica

Nuovo Fiat Toro 2019 super pick-up.

Condividi

L’Italia è fuori dal mercato di commercializzazione del nuovo Pick Up Fiat Toro, che sarà prodotto in Brasile e pensata inizialmente solo per il mercato sudamericano, dove questo tipo di veicolo riscontra buon successo.

Si tratterà di un Pick Up quindi con tanto comfort e prestazioni da vera Americana!

Nuova Fiat Toro 2019

Fino ad ora si sa veramente pochissimo sulle caratteristiche e sui parametri di questo veicolo, ma le prime fotografie diffuse soltanto pochissimo tempo fa, stanno creando curiosità anche in Europa e chissà che i vertici Fiat non possano pensare in futuro di promuovere il mezzo anche da noi (magari grazie ad una Joint Venture con Mitsubishi).

Ecco alcune caratteristiche che sono trapelate in questi giorni: capacità di carico di circa mille kg, omologazione per 5 persone comode, lunghezza di poco inferiore ai 5 metri. Due le motorizzazioni: avremo un Diesel Multijet 2.0 da 170 cavalli e un 1.8 con 16 valvole E-Torq Flex da 138 cavalli.

Poi successivamente dovrebbero arrivarne anche altre che andranno a completare la gamma.

Allestimenti e comfort

Saranno 3 gli allestimenti previsti che dovranno uscire non contemporaneamente, ma in tempi diversi, a partire dall’ultimo: Country, Adrenaline e Urban. Numerose le dotazioni offerte di serie in questa nuova vettura, che certamente si caratterizzerà per una lussuosità al di sopra della media della categoria. Verrà proposto ad un prezzo interessante che non si discosterà molto dai concorrenti.

Da definire ancora i colori, anche se saranno pressochè sicuri un rosso amaranto e un nero.