Fiat Tipo Station Wagon: prezzo, dimensioni e versione a GPL

Fiat Tipo Station Wagon: prezzo, dimensioni e versione a GPL della famigliare Torinese apprezzata per la sua capacità di carico e per i consumi ridotti.

Condividi

La fiat tipo station wagon è una macchina spaziosa, comoda ed elegante, la scelta perfetta per chi ha famiglia e desidera una vettura moderna e di classe perfetta sia per portare in giro i propri bambini sia per vivere un’esperienza di guida di alto livello.

Fiat station wagon può contenere fino a 5 adulti e l’abitacolo è realizzato per donare comodità anche ai più alti. Sia gli interni che gli esterni sono attentamente curati così da dar vita ad una vettura moderna ed elegante.

Dimensioni Fiat Tipo Station Wagon

L’auto è lunga 4571 mm e alta 1514 mm.
Insomma, Fiat Station wagon è una vettura che soddisfa le esigenze di tutti coloro che vogliono guidare un’auto imponente ma garantendo ai passeggeri massimo comfort e sicurezza.

Gli esterni sono eleganti e le linee della vettura dallo l’idea di una macchina dinamica e accogliente.
Per quanto riguarda gli interni si è detto che questa vettura assicura massima comodità sia ai passeggeri sia al guidatore e ciò è reso possibile grazie ai comodi sedili che possono essere in tessuto o in tecno-pelle. Inoltre questi sedili sono funzionali poiché regolabili in base alle esigenze dei passeggeri o del guidatore.

Bagagliaio molto capiente

L’abitacolo è molto capiente e lo stesso può dirsi del bagagliaio che consente di depositare in tutta sicurezza qualsiasi oggetto si desideri, infatti esso dispone di 550 litri di capienza.

Connettività e tecnologia a gpl

Fiat station wagon è anche una vettura ultra connessa ed intelligente.
Una delle caratteristiche principali di questa macchina sta nel fatto che essa è dotata di un sistema di connessione di ultima generazione che consentirà di essere costantemente connessi, ascoltare la musica che si preferisce e rispondere al telefono in totale sicurezza. Qualsiasi funzione potrà essere attivata con un semplice e veloce tocco o se si preferisce mediante un comando vocale.

Inoltre Fiat Station wagon è dotata anche di un sistema gpl integrato che proporrà al guidatore le mappe tom tom in 3d fornendo le indicazioni per la miglior strada da percorrere in qualsiasi circostanza.

Inoltre la nuova Fiat Station wagon è compatibile con sistema IOS e Android, il che consentirà di connettere qualsiasi dispositivo cellulare alla macchina.

Tra le altre novità di Fiat Station wagon vi è la tecnologia eco: drive che consentirà di tener d’occhio gli sprechi monitorando così il proprio comportamento su strada.

Questa funzione suggerirà ai guidatori come intervenire per migliorare le prestazioni in modo da rispettare l’ambiente.

Scheda tecnica Fiat Tipo SW

La versione Fiat Station wagon GPL consentirà prestazioni eccellenti con i minori sprechi di emissioni nell’ambiente. Il motore di questa vettura è molto potente ed è in grado di regalare prestazioni eccellenti in qualsiasi condizione.
Questa vettura è dotata di 6 air bag, full brake control, limitatore automatico della velocità e cruise control.

Il motore assicura delle prestazioni su strada davvero elettrizzanti ma tenendo d’occhio gli sprechi.
Il sistema Fiat green consentirà infatti di vivere un’esperienza su strada nel rispetto dell’ambiente limitando gli sprechi e le emissioni.

Prezzo Tipo Station Wagon

Questa macchina è la scelta perfetta per tutti coloro che desiderano regalare alla propria famiglia e a loro stessi un’esperienza di guida assolutamente irripetibile garantendo sicurezza, comodità e rispetto dell’ambiente.

La Fiat Tipo Station Wagon parte da un prezzo di partenza sotto i 24.000 euro, per arrivare poi, fino a toccare quasi i 30.000 con gli optional e la versione a GPL. Un costo corretto, ben sotto la media di concorrenti straniere.

Insomma, fiat station wagon è dotata di una tecnologia intelligente in grado di assicurare performance elettrizzanti ma sicure all’interno di un sistema di connessione tecnologica costante.

Questa è una prerogativa importante al giorno d’oggi ed è per questo motivo che il display in cristalli offre una visione di altissimo livello.