Fiat Grande Panda: partono le ordinazioni e le offerte imperdibili

Scopri le promozioni e le caratteristiche della nuova Fiat Grande Panda, ora ordinabile in Europa.

La nuova Fiat Grande Panda è finalmente disponibile

La tanto attesa Fiat Grande Panda ha finalmente aperto le sue ordinazioni, attirando l’attenzione di appassionati e potenziali acquirenti in tutta Europa. Presentata il , la nuova generazione di questo iconico modello ha già suscitato un notevole interesse, grazie anche a un’offerta lancio che la rende accessibile a un pubblico più ampio. Con un prezzo di partenza di 24.890 euro per la versione base RED, la Fiat Grande Panda si propone come una scelta allettante per chi cerca un SUV crossover compatto e spazioso.

Promozioni e incentivi per l’acquisto

Stellantis ha deciso di lanciare le prime ordinazioni nei Paesi che offrono i maggiori incentivi per l’acquisto di auto elettriche, come Portogallo, Francia e Germania. Recentemente, anche Olanda, Austria e Belgio si sono uniti alla lista dei Paesi in cui è possibile ordinare il nuovo modello. In Belgio, in particolare, è stata avviata una promozione imperdibile, che include un finanziamento vantaggioso. Gli acquirenti possono approfittare di un piano di pagamento che prevede un anticipo di 6.867,82 euro e rate mensili di 169 euro per 59 mesi, con un tasso di interesse molto competitivo (TAEG 0,99%).

Design e caratteristiche della Fiat Grande Panda

Il design della nuova Fiat Grande Panda è stato curato dal Centro Stile Fiat, sotto la direzione di Francois Leboine. Ispirato alla prima generazione dell’iconica utilitaria, il nuovo modello combina linee futuristiche e compatte con un interno spazioso e funzionale. La Fiat Grande Panda si posiziona nel segmento B, competendo con modelli come la Citroen C3 IV. Con l’introduzione della prima versione ibrida, Stellantis punta a soddisfare le esigenze di un mercato sempre più attento alla sostenibilità e all’efficienza energetica.

Attesa per il lancio in Italia

Nonostante l’entusiasmo per il lancio europeo, gli italiani dovranno attendere ancora un po’ prima di vedere la Fiat Grande Panda nei concessionari. Al momento, non ci sono informazioni ufficiali su quando sarà disponibile per l’ordinazione in Italia. Tuttavia, gli appassionati possono già considerare l’opzione di acquistare il modello approfittando delle promozioni lanciate in Belgio. Con un bonus di 500 euro per l’acquisto di una easyWALLBOX Free2Move eSolution, l’offerta si fa ancora più interessante per chi desidera entrare nel mondo delle auto elettriche.

Lascia un commento

Leggi anche