Fiat 500X: versione gpl, sport e prezzi dell’intera gamma

Fiat 500X: versione gpl, sport e prezzi dell'intera gamma di crossover Torinesi uscita con gli aggiornamenti nel 2019.

Condividi

La Fiat 500X è una vettura di gran classe, bella, comoda, dal design accattivante, con una guida fluida e un look davvero moderno.

Super accessoriata nel suo abitacolo ci sono accessori esclusivi che rendono il comfort assoluto e il piacere di guida esclusivo. Una macchina da guidare in città o nel ciclo extra urbano senza alcuna fatica.

Comoda con i suoi 5 posti e il suo bagagliaio accogliente. Divertente da guidare e prestante su qualsiasi terreno o condizione climatica. Sicura, attenta ai consumi e progettata con alta tecnologia e garantita da Fiat per durare nel tempo.

Disponibile in una splendida gamma di colori luminosi e unici che soddisfano il gusto del guidatore più esigente.

Tecnologia Fiat 500X 2019

Il suo abitacolo multi funzionale è dotato del sistema UconnectTM7 pollici NAV HD LIVE che consente, con il solo tocco di un dito, di accedere a diversi tools e controllare il proprio smartphone senza distrarsi dalla guida ma godendo in pieno dell’accessibilità alle proprie app per conversare, ascoltare musica e nel contempo guidare in tutta sicurezza.

La Fiat 500X può essere acquistata con funzione Bluetooth, Car Play Android Auto e Radio DAB. Alcuni modelli presentano il Navigatore integrato e la Radio touchscreen con comandi semplici, intuitivi e di facile accesso.

Allestimento con motore a GPL

La Fiat 500X nella versione GPL è una vettura altamente performante, che non delude, grintosa e scattante e progettata per mantenere consumi ottimali in un’ottica green, rispettando l’ambiente, e guidando nel massimo comfort e sicurezza. Un’automobile costruita con tecnologia e senza trascurare alcun dettaglio. Al suo interno ha 6 Airbag frontali, laterali e a tendina. La comodissima Rear View Camera consente di parcheggiare in modo semplice e agevole manovrando in retromarcia con il supporto della telecamera posteriore ed i sensori di parcheggio che con l’avviso sonoro indicano la presenza di un ostacolo.

Fiat 500X allestimento Sport

Una versione grintosa per chi ama le sfide della strada e ha passione per la guida sportiva. Un modello ricco grazie ai suoi cerchi in lega da 19 pollici, i nuovi fari Full LED e l’esclusivo badge SPORT e doppio scarico cromato. Una vettura agile e sicura che affronta le curve con estrema agilità e massima aderenza grazie agli, ammortizzatori con regolazioni dedicate. Al suo interno uno stile ricco e completo di accessori fanno di questa versione una macchina davvero competitiva sul mercato.

I bellissimi sedili con tessuto in alcantara ed inserti in vinile nero, un innovativo volante sportivo e le particolari cuciture sul cambio, uniti alla plancia rifinita in Titanio e i pedali sportivi rivestiti in acciaio, fanno della Fiat500X Sport un’auto di assoluta eccellenza.

La versione Electric Comfort Sport prevede in aggiunta un comodissimo appoggia braccio anteriore e una porta USB integrata nel bracciolo, il sedile del conducente e del passeggero regolabili elettricamente in ben 8 direzioni ed un terzo appoggiatesta aggiuntivo posteriore.

Prezzo e listino Fiat 500X

La Fiat 500X disponibile nelle versioni benzina, diesel e GPL è proposta in commercio a partire da un prezzo base di euro 19.500. Il prezzo varia in base all’allestimento scelto e all’aggiunta di accessori. La versione è in commercio a partire da 20.500 euro, mentre la City Cross è in vendita a 22.000 euro. La Fiat 500X Sport si acquista a partire da 24.500 euro per arrivare a 27.000 euro con l’equipaggiamento full options, ovvero la versione benzina con trazione anteriore, cambio meccanico sequenziale con controllo elettronico a 6 rapporti.

Questo Suv è omologato euro 6 e può pertanto circolare anche in caso di blocco del traffico cittadino.