Argomenti trattati
Fabrizio Corona è ad oggi una delle celebrità più discusse nel panorama Italiano. Da famoso paparazzo a padre di famiglia, quella che non è mai cambiata, è la sua passione nei confronti dei motori. Le auto di Fabrizio Corona infatti sono invidiate da tutti i suoi fan, acquistate grazie al suo patrimonio che conta cifre a 6 zeri. Attualmente Corona ha acquistato una Rolls Royce da ben 300.000 euro e con altre vetture in garage il suo patrimonio automobilistico vanta un valore più alto di mezzo milione di euro. Ma in passato non sempre è stato così facile per il vip guidare le auto che gli piacevano. Una storia controversa che vede fra gli eventi due accuse di furto.
Fabrizio Corona: le auto di oggi
Quello che sappiamo con certezza è che Fabrizio Corona attualmente ha in garage almeno due vetture, pubblicizzate e postate sui social come Instagram, che lo accompagnano nella vita di tutti i giorni. La più “modesta” è un Range Rover Velar del 2018. Un’auto che allestita come quella di Fabrizio arriva a costare poco più di 100.000 euro. Poi abbiamo la Rolls Royce, 300.000 euro di macchina, acquistata al culmine della sua carriera e usata solamente per eventi o uscite speciali. Ci sono sicuramente altri motori, tra cui anche una moto, che dovrebbe essere una Harley Davidson.
8 auto regalate da Lele Mora
Il passato burrascoso di Fabrizio Corona inizia con le auto regalate da Lele Mora. Dichiarazione rilasciata durante il processo nei confronti di Corona stesso, Mora ha raccontato che dal 2004 ha regalato ben 8 autovetture al personaggio. Tra queste la famosa Bentley che Fabrizio si farà sequestrare dopo aver cercato di evadere il pagamento dei pedaggi in una notte di vizi.
Le auto rubate da Fabrizio Corona
Sono due le auto che hanno fatto piombare su Fabrizio Corona l’accusa di furto. Parliamo di un’Audi A8 presa a noleggio a Bolzano e mai restituita entro i termini del contratto. Il fatto era stato ripreso dal famoso programma delle Iene, risolto poi da Fabrizio stesso con scuse e saldo dell’importo dovuto al noleggiatore.
La seconda vicenda poco piacevole è davvero incredibile. Nel 2012, dopo numerose controversie con la ex fidanzata Belen Rodriguez, Fabrizio Corona si appropria della Mercedes della Showgirl. Lei denuncia l’accaduto e lo costringe a pagare numerose tasse e arretrati (fra cui tantissime multe) e restituire il veicolo.