Durante la sesta edizione della manifestazione conosciuta come Internet Motors 2014 che ha avuto luogo a Milano dal 18 e 19 novembre sono stati presentati prodotti automobilisti sì, ma online. L’internet Motors non è di fatto uno showroom. E’ piuttosto un’occasione per concessionarie e case auto di studiare nuove strategie di marketing legate, ovviamente, ai nuovi media e nello specifico ad internet.
Con il nuovo anno 2015, a gennaio, ci saranno in programma eventi importantissimi.
Ecco il calendario:
– 20 gennaio 2015: a Bologna avrà luogo l’evento intitolato “La figura del Digital Manager: selezione, formazione, ruoli e responsabilità” tenuto da Ramon Testa; a Roma l’evento “Attrarre più clienti con Google Adwords” tenuto da Doris Zaccaria;
– 21 gennaio 2015: a Torino l’evento “Click, lead e vendite: come tracciare e ottimizzare il percorso di acquisto digitale” tenuto da Ramon Testa; a Milano “Il sito web: visibilità online, usabilità e lead generation” tenuto da Fabio Gurgone;
– 22 gennaio 2015: a Padova l’evento “La figura del Digital Manager: selezione, formazione, ruoli e responsabilità” e a Salerno “Il CRM: lo strumento per il successo della tua strategia di business” tenuto da Tommaso Parisi.