La prima Ferrari Sergio è arrivata negli Emirati Arabi Uniti ed è stata consegnata al suo nuovo proprietario durante i recenti mondiali Ferrari, l’HSB Royal Auto Gallery. Disegnata da Pininfarina , solo sei di questi esemplari incredibilmente unici sono in costruzione. Questo cavallo rampante edizione limitata è stato creato per celebrare i valori spirituali e fondamentali della società Cambiano , nel 60 ° anno del suo rapporto di collaborazione con la Ferrari . Sergio ‘ è senza dubbio il miglior nome per l’auto , in omaggio a Sergio Pininfarina , che è responsabile per la partnership unica e di lunga data con la Ferrari. La Ferrari Sergio è alimentato da l’ultima versione 605hp del motore aspirato V8 4497cc della Ferrari che ha vinto l’ International Engine of the Year per tre volte , consecutivamente . Sergio è capace di sprintare da 0-100km / h in soli 3 secondi . La Ferrari Sergio è progettata appositamente per la pista, sottolineando e intensificando il suo senso di sportività e di divertimento puro. Ognuno dei sei modelli di Ferrari Sergio è configurato dal suo proprietario in una sessione privata a Maranello; di conseguenza, ogni dettaglio è estremamente esclusivo, continuando così la lunga tradizione di macchina create a misura del cliente del grande marchio italiano.
- Formula 1, Ferrari, senti Charles Leclerc: “Ci sono passi in avanti, ma non vinceremo presto un titolo mondiale”
La Formula 1 è tra gli sport che più appassiona milioni e milioni di spettatori nel mondo. La grande velocità, unita alla tattica e a sorpassi spettacolari, fanno si che risulti sempre imprevedibili.
- Ferrari GTC4, l’auto di lusso di Sebastian Giovinco
Tutto quello che c’è da sapere sulla Ferrari di Sebastian Giovinco.
- Ferrari J50: una macchina unica ed eccezionale
Quando si parla di Ferrari J50 non si può non pensare al fatto che questa vettura possa essere considerata molto importante
- Le auto di Lupin: i modelli e le caratteristiche
Sulla piattaforma Netflix lo scorso 8 gennaio è stata trasmessa la serie tv francese, più attesa del 2021, Lupin. Ecco le auto presenti nel film
- Jaecoo 5: dalla Cina un crossover dalla perfetta compattezza e grande solidità
Jaecoo 5, arriverà in Italia a partire dal 2025, prima solo a benzina e successivamente sia full hybrid che elettrica.
- Audi A5 Avant: come cambia la station media di Ingolstadt
La casa tedesca è intervenuta sulla sua “estate” di alto livello
- Dacia Bigster: tutto sul nuovo suv della casa romena
Dacia Bigster il nuovo grande suv del marchio affiliato a Renault che vuole farsi largo nel segmento C dove la sfida è apertissima.
- Suzuki e Vitara: il suv di Hamamatsu pronto ad aggredire il 2025 con un nuovo motore
Suzuki eVitara, la prima elettrica del marchio del sol levante è realtà, cosa sappiamo finora.