Le auto di Eden Hazard

La fantastica collezione d'auto di Eden Hazard, il calciatore belga apprezza le auto particolarmente veloci.

Condividi

Eden Hazard è uno dei calciatori più famosi ed apprezzati dell’ultimo decennio, in grado di fare grandi prestazioni con le maglie di Chelsea e Real Madrid oltre che con la maglia della propria nazionale.

In questo articolo vediamo quali vetture compongono il suo garage.

LEGGI ANCHE: Peugeot RCZ – prezzo, scheda tecnica e cavalli

Le auto di Eden Hazard

La prima auto di cui parliamo è una Mercedes AMG GT-R la versione più estrema della GT studiata e sviluppata al Nurburgring ha solo la pista come habitat naturale. Il suo motore V8 biturbo è stato anche dotato di scarichi personalizzati per godere ulteriormente del sound del propulsore ad 8 cilindri.

La seconda auto è un’Audi R8 la supercar della casa di Ingolstadt è dotata di un motore V10 aspirato dalla potenza di 562 cavalli che permette di vivere un’esperienza di guida davvero unica.

La terza auto nella sua collezione è una BMW X6M ovvero la versione più sportiva del suv coupé bavarese con una potenza di 617 cavalli grazie al motore V8 biturbo permette la perfetta coesione di sportività e comfort.

La quarta auto è la Range Rover Sport, la versione di Hazard è quella dotata del motore V8 da 510 cavalli che garantisce potenza e spazio a bordo davvero senza confini. Questo modello è uno dei più apprezzati dai calciatori.

La quinta auto della collezione del calciatore belga è un’Aston Martin Vanquish dotata di un motore V12 da 565 cavalli che permette a chi la guida di vivere il massimo del piacere di guida del brand britannico.

LEGGI ANCHE: Ford Explorer Plug-in Hybrid – Test Drive

Mercedes ed Audi tra le preferite

La sesta è la Mercedes classe C ovvero la berlina della gamma del brand tedesco che è disponibile con la trazione posteriore ma può anche essere integrale con la famosa opzione 4matic. Lo spazio e la tecnologia di bordo sono di alto livello.

Hazard apprezza le Audi infatti è proprietario di una RS4 dotata di un motore V6 Twin turbo da 444 cavalli ed il cambio automatico ad 8 rapporti permette di scattare da 0 a 100 in soli 4,1 secondi.

Una Lamborghini non poteva mancare e che Lambo perché Hazard ha nella sua collezione una Aventador SVJ dotata del V12 6.5 da 769 cavalli quest’auto può raggiungere una velocità superiore ai 300 km/h.

Un’altra Audi è la Q8 il nuovo maxi-suv della casa tedesca che unisce lo stile di una coupé alla stazza di un SUV può essere anche dotato del motore più spinto nella versione SQ8 ma già la versione normale è divertente.

La decima ed ultima auto è una McLaren 570S una delle ultime sportive della casa di Woking che adotta la tecnologia della F1 come sospensioni a doppi bracci oscillanti e molta fibra di carbonio per ridurre al minimo il peso.