Argomenti trattati
Ducati Diavel 1260: stiamo parlando di una moto perfetta per chi ama i dettagli e le prestazioni, per un animo sportivo che non rinuncia al comfort.
Ducati Diavel 1260, tra potenza e design
Questo modello è definito da Ducati come estremamente “potente, muscoloso e agile” a garanzia del massimo piacere di guida. Ducati Diavel 1260 unisce infatti tutte le caratteristiche di performance di una maxi naked e l’attenzione alle dimensioni e alla potenza di una muscle bike. Il suo design ricorda il primo stile Diavel reinterpretato però in chiave moderna, con la spinta di un motore da 162 cavalli: il Testastretta DVT 1262.
Stile di guida personalizzabile
Il motore della Ducati Diavel 1260 regala una straordinaria accelerazione e una perfetta erogazione in curva con un picco di 13,2 kgm a 7.500 giri/min. Per quanto riguarda lo stile di guida si tratta di un perfetto connubio tra comodità e carattere sportivo: il manubrio alto, la sella bassa, ampia e confortevole permettono di viaggiare comodamente anche in coppia. La versione S propone anche sospensioni completamente regolabili portando al massimo la performance .
Standard e S: ecco cosa cambia
La versione standard è disponibile nella livrea Total Black con diverse finiture di nero; nella versione S la colorazione è il classico rosso Ducati con grafica bianca alternata a dettagli neri, che vanno a definire un’immagine sportiva e di stile.
La versione S inoltre presenta componenti speciali e dettagli estremamente ricercati come i cerchi dal design esclusivo, la finitura dorata delle sospensioni e il proiettore full led con DRL (Daytime Running Light, Luci per la marcia diurna) che rendono questo modello estremamente riconoscibile
Ducati Diavel 1260 è disponibile nella versione 1260 e 1260s a partire da €20490 e €23390