DS9 e-Tense scopri i dettagli interni e la tecnologia a bordo
Argomenti trattati
DS9 e-Tense è una bellissima berlina che si distingue subito per la sua idea di lusso e stile portando con sé tanti elementi tecnologici, comfort, sicurezza e prestazioni.
L’ammiraglia ibrida plug in francese, che sarà presente anche in versione trazione integrale, è stata pensata inizialmente per il mercato cinese ma ora che è disponibile anche negli altri continenti, soprattutto l’Europa, molto interesse si è sollevato intorno a questo modello DS9 e-Tense.
Il primo aspetto che sorprende di DS9 e-Tense sono le dimensioni che rendono incredibilmente comoda l’abitabilità: lunghezza 4,93 metri per 1,85 metri di larghezza, un volume molto più imponente rispetto le altre berline della stessa categoria.
La DS9 e-Tense del lancio è proposta con motorizzazione plug-in dotata di motore turbo benzina e motore elettrico con una potenza combinata di 225 cavalli capaci di percorrere fino a 50 Km a zero emissioni. Abbiamo un cambio automatico a 8 rapporti e una velocità massima in elettrico di 135 km orari. E’ presente un sistema che recupera energia in frenata e al rilascio dell’acceleratore per prolungare l’autonomia della batteria più una funzione di riserva energetica con diversi livelli a seconda del tipo di percorso.
Il caricatore da 7,4 kilowatt consente di ripristinare l’autonomia in un’ora e mezza col cavo di serie.
DS9 e-Tense dispone di un livello di finiture impareggiabile all’interno anche per quanto riguarda la scelta dei materiali, cristallo, pelle, Alcantara oltre alle generose dimensioni. DS9 e-Tense dispone di controllo di velocità, traiettoria e distanza di sicurezza (fino a una velocità di 180 km orari), parcheggio automatico e visione notturna, opzione massaggio per sedili anteriori e posteriori, maniglia a scomparsa e un prezzo di partenza stimato da 55.000 in su.