Differenze FIAT 500 Pop e Lounge

Nel 1957 nasce la piccola di casa FIAT divenuta in breve tempo il simbolo della motorizzazione di massa, venduta in più di 4 milioni di unità nel mondo.


pub

Cinquanta anni dopo la nuova FIAT 500, rivista e corretta, diventa il futuro.

In poco meno di 10 anni sono state vendute quasi 2 milioni di vetture e oggi, la nuova 500, presenta un design esterno ed interno accattivante ed innovativo.

Per la “World Premiere” è stato scelto il Lingotto di Torino,sede simbolica, e simbolo di una Fiat che ha saputo crescere e rinnovarsi nel tempo come la nuova 500.

La nuova 500 non è cresciuta nelle dimensioni ma nella tecnologia.

Le sue misure restano le stesse : lunga m. 3,75, larga m. 1,63 e alta m. 1,49 ,ma per i motori, adotta propulsori briosi ma contenuti nei consumi, rispettando sempre di più l’ambiente tanto da esser passati alla omologazione Euro 6.

I propulsori disponibili al lancio sono: il 1.2 da 69 CV , i bicilindrici TwinAir da 85 CV o 105 CV e il 1.2 69 CV EasyPower (GPL/benzina).

Come sempre disponibile in versione berlina e cabrio la Nuova 500 prevede due allestimenti POP e LOUNGE.

Il primo è fornito di 7 airbag, climatizzatore manuale, comandi al volante e luci diurne a led. La versione Lounge ha il tetto panoramico in vetro e i cerchi in lega.

La nuova 500, oltre ad essere una delle vetture più sicure dell’intero segmento, presenta 1.800 particolari nuovi, studiati per rendere la piccola di casa FIAT moderna e unica nel suo genere e, nel contempo, più accessibile alle “tasche” degli utenti.

Presente in 13 diverse tinte : (pastello, metallizzato e tri-strato), tra cui i nuovi Rosso Corallo e Bordeaux Opera, con otto cerchi in lega, da 15” e da 16”, e dieci configurazioni d’interni differenti, la nuova 500 parte da un costo di 10.500 euro il modello base chiavi in mano

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche