Audi continua ad attirare l’attenzione per le innovazioni del suo mercato automobilistico. Si parla, ultimamente, di un nuovo crossover. Certo, per il momento, si tratta solo di rumors che non trovano conferme ufficiali, ma neanche smentite. Nonostante questo, il famoso magazine Car ha iniziato a parlare dell’uscita di una nuova vettura conosciuta come Audi Q Junior, per ora. La data di uscita dell’auto Audi Q Junior si pensa che sarà nell’anno 2019. Si tratta di un piccolo Suv con un prezzo di partenza di poco inferiore ai 20.000 euro. Per quanto riguarda gli optional si parla della trazione integrale, mentre i motori saranno a benzina o a gasolio da 3 o 4 cilindri. Il nuovo modello, forse, verrà sviluppato a partire dalla prossima Audi A1 che, come sappiamo, dovrebbe adottare il pianale MEB – AO. Non resta altro che rimanere in attesa e vedere se i rumors sull’uscita di Audi Q Junior sono destinati a diventare realtà. Se così fosse, si tratterà senza dubbio dell’ennesimo successo. D’altronde, non è un mistero che la casa automobilistica tedesca sia sempre in grado di ottenere il consenso dei suoi clienti riuscendo a stupirli, ma al tempo stesso a soddisfare i loro bisogni.
- Audi A1 Sportback: prezzo, cavalli, dimensioni, interni
Audi A1 Sportback riscopre il gusto del look sportivo con una scheda tecnica vincente piena di novità, nei motori e nei consumi.
- Audi A8 2022: l’ammiraglia tedesca si rinnova
Audi A8 2022, la berlina top di casa Audi si mostra cambiata sia esteticamente che internamente. I motori sono solo ibridi.
- Audi RS Q e-tron: il mostro elettrico da Dakar per Peterhansel e Sainz
Audi RS Q e-tron, la divisione motorsport sta preparando il fuoristrada per la Dakar 2022, ecco i dettagli principali.
- Audi S7 Sportback: prezzo e caratteristiche della coupé sportiva
Audi S7 Sportback nasce dall’unione tra eleganza e dinamicità: questi elementi danno vita a una coupé sportiva potente e di classe.
- Isuzu D-Max, tutto quello che sappiamo sul MY2025
Isuzu D-Max, il MY 24/25 mantiene la sua spaziosità di carico ed interna migliorando in sicurezza e tecnologia.
- Brabus Big Boy: il camper potente e iper-lussuoso
Brabus Big Boy 1200, il primo progetto di tipo camper del tuner tedesco che collabora con Mercedes.
- Opel rinnova anche i veicoli per famiglie, ecco Combo electric
Opel Combo Electric, il multispazio della casa tedesca cresce in dimensioni e nel comparto tecnologico, il tutto nel silenzio più totale.
- Jaecoo 5: dalla Cina un crossover dalla perfetta compattezza e grande solidità
Jaecoo 5, arriverà in Italia a partire dal 2025, prima solo a benzina e successivamente sia full hybrid che elettrica.