Ecco il prezzo dei Biglietti Gran Premio di Francoforte 2019 e dove acquistarli.
Argomenti trattati
Difficili da trovare e costosi per il portafoglio i biglietti Gran Premio di Singapore 2019.
I prezzi sono aumentati enormemente dalla vittoria Ferrari a Spa-Francorchamps e Monza. Forse perché i fan vogliono vedere alla prova il neo-campione Charles Leclerc in una delle piste più difficili cittadine dopo Monaco. Marina Bay il circuito, ecco come vedere Gratis il Gran Premio di Singapore. Nel caso invece che vuoi partecipare al Live dell’evento ecco tutte le informazioni utili per acquistare i biglietti.
Le modalità sono molteplici come in tutti gli eventi del circuito Formula 1:
Consigliato per le persone già in loco o che non trovano accessi disponibili (o ad un prezzo accessibile) sul sito ufficiale.
Attenzione: comprando i biglietti direttamente il giorno dell’ingresso si avrà il rischio di non trovare più posto o di pagare una maggiorazione sul biglietto, generalmente a Singapore già molto costoso di suo.
I prezzi sono variabili da zona a zona, anche se quelli più accessibili, si radunano nella zona 4. Un versante del tracciato non tra i più spettacolari, ma che è sempre allestito con schermi e tribune comode a portata dei Fan. Sfortunatamente i posti si esauriscono in fretta, anche perché questi sono i più economici dell’evento. Ecco una resoconto sulla zona 4 aggiornato al 13 settembre 2019.
Consigliata la categoria Stamford comprensiva di tre giorni di GP a 328 euro totali. Un accesso all’area più piccola della zona 4 con poco turn over e una visuale non male sul passaggio delle auto.
Come ogni anno Singapore e Monaco si contendono i biglietti con prezzo record della stagione. Quest’anno il GP di notte offre un ticket da 6.249 euro che apre moltissime porte. “Stranamente” questi biglietti sono ancora disponibili. Si chiama Formula Uno One Paddock Club e oltre ad avere un accesso infinito a qualsiasi zona dal venerdì alla domenica; ha incluso tutti gli inviti per eventi del settore ed aree dedicate dalla colazione alla cena per seguire con tutti i comfort la vittoria della propria squadra preferita.
Ecco la mappa con tutte le zone e schermi, è offerta da GOOTickets, il servizio citato sopra per l’acquisto dei biglietti online e telefonicamente con Costumer Care dedicato.
L’area gialla, chiamata zona 1 è quella più veloce del rettilineo, per questo non consigliata dato che le auto passano in pochissimi secondi. Nella zona 4, quella verde, possiamo trovare i biglietti meno costosi e anche le fasi cruciali del Gran Premio. Le zone paddock, 3 e grandstand sono quelle più costose principalmente per i servizi offerti (video, lounge, pranzo e cena).