In caso di incidente con una macchina noleggiata tramite il servizio Enjoy, per prima cosa chiamate subito il Servizio Clienti Enjoy tramite il computer di bordo o al numero 800-900-700 (tasto 7) descrivendo il tipo di incidente, il danno all’auto e fornendo l’indirizzo esatto in cui vi trovate. Nel caso venga richiesto di compilare un modulo CID, lo si può trovare nel vano portaoggetti.
Se è necessario l’intervento di un operatore trattenetevi sul posto fino al suo arrivo, a meno che non abbiate bisogno di cure mediche, e consegnate eventuali moduli CID compilati al momento dell’incidente ed eventuali verbali rilasciati dalle autorità intervenute (Vigili, Polizia, ed altre autorità competenti).
Se non è necessario l’intervento di un operatore sul posto lasciate i moduli CID ed eventuali verbali nel vano portaoggetti all’interno dell’abitacolo.
Nel caso l’auto si trovasse all’esterno dell’Area di Copertura (oltre 50 km), il rientro o il proseguimento del viaggio saranno a carico di Enjoy nei limiti previsti dal regolamento.
Non c’è nessuna franchigia a carico del cliente in caso di incidente. Tuttavia Enjoy si riserva la facoltà di valutare caso per caso in base al tipo di sinistro: in questo caso bisogna inviare il modulo CID alla società. Per maggiori informazioni chiamate il numero gratuito 800 900 700.