Vorresti tanto personalizzare la tua Fiat 500 con caratteriste che ti accomunano e ti rappresentano particolarmente con accessori originali?
Oggi è possibile farlo grazie alle svariate personalizzazioni che ti permettono di renderla unica nel suo genere. Esistono, infatti, varie tipologie di personalizzazioni: oscurare i vetri dell’auto, sostituire le calotte degli specchietti aggiungendo temi e colori e molto altro.
In questo articolo andremo a parlare di come personalizzare la tua Fiat 500:
Un piccolo esempio: ogni automobilista sceglie di personalizzare la propria auto intervenendo sia sulla parte di carrozzeria che sugli interni. Sicuramente si trovano più personalizzazioni per quanto riguarda quest’ultimo punto.
La nuova Fiat 500 è all’avanguardia su questo punto di vista. Infatti è possibile personalizzarla prima ancora di metterla su strada con delle soluzioni vantaggiose. Se invece si sceglie di attuarle in modo del tutto personale potreste per esempio cambiare il paraurti anteriore con un altro modello più sportivo. Lo stesso vale per il paraurti posteriore. Potete cambiare, inoltre, anche i fari sostituendoli con dei modelli più accattivanti: esistono dei fari chiamati angel eyes che danno al tuo faro sportività ai massimi livelli.
Potete anche usare delle livree, ovvero adesivi da applicare sulla carrozzeria. La Fiat ha adottato sulla 500 questo tipo di personalizzazione in modo maniacale con strisce o bandiere (anch’esse molto belle).
Per gli interni, potete sostituire il pomello del cambio con uno stilizzato a vostro piacimento, sostituire i sedili in pelle con un modello più sportivo. Alcune case automobilistiche danno come optional i sedili SPARCO, rinomata casa che produce non solo sedili ma tanto altro ancora. Non dimentichiamoci però l’orgoglio italiano: la Fiat ha riservato per i suoi ben amati clienti la gamma Fiat 500 ABARTH con un grado di personalizzazione a 360°.