Come cambiare addebito Telepass? Nel caso in cui decidiate di modificare il vostro conto da cui pagare il Telepass è necessario solo avvisare gli operatori. Infatti, se si dispone di Bancomat o Carta di credito si può sottoscrivere un nuovo contratto Telepass nella stessa banca in cui viene aperto il conto. Per poter effettuare il trasferimento è necessario recarsi in un Punto Blu in modo che l’operatore provveda a spostare l’addebito sul nuovo conto.
Se però il cambio è solo nel numero di conto, ma non si è cambiato banca è ancora più semplice. Infatti, la comunicazione a Telepass Spa avverrà in automatico da parte della stessa banca.
Quando viene sottoscritto un nuovo contratto ma non si ha la possibilità di comunicarlo personalmente al Punto Blu, è possibile comunicare il cambiamento anche on line. Sarà necessario fornire la copia del nuovo contratto e quella di un documento d’identità, accompagnati dal modulo prestampato per il cambio banca.
In questo modo sarà possibile continuare a utilizzare sempre lo stesso Telepass, senza perdere le opportunità acquisite.
Si tratta quindi di procedimenti abbastanza semplici e veloci, che consentono di poter continuare a viaggiare con le medesime comodità e agli stessi costi di sempre.