Citroen C4 2015 restyling

E’ tempo di restyling con il nuovo anno 2015 che comincia. La Citroen si pone come obiettivo il rendere totalmente nuova e fresca la linea C4. Il nuovo facelift verrà percepito immediatamente da chi ha ben presente il modello. Insomma, non parliamo di un vero e proprio stravolgimento. Questo perchè ovviamente il modello precedente è ancora valido ed attuale.

Vediamo insieme le novità dell’anno. Citroen C4 2015 offre novità soprattutto per i gruppi ottici. La linea dei paraurti anteriori, così come calandra e sagomatura dei fari, sono rimasti come prima. Questi ultimi però presentano un colore scuro e nuove luci giorno a LED.

Per la parte posteriore: non è cambiato nulla tranne che i fari 3D.

Una differenza si trova all’interno dell’abitacolo, con una plancia che ospita un sistema infotainment con display 7 pollici, touchscreen e con tutti i comandi di servizio.

Come optional troviamo due nuovi rivestimenti. Due sono le tinte messe a disposizione per la carrozzeria.

Per la tecnica dobbiamo fare un discorso a parte: con la nuova Citroen C4 sarà possibile sfruttare anche il nuovo motore diesel BlueHDi (1.6 litri) con potenza 100 cv e 254 Nm di coppia e 120 cv con 300 Nm di coppia.

6

Lascia un commento

Leggi anche