Le vendite di C1, la piccola di casa Citroen, nell’ ultimo anno sono aumentate del 10% e, avendo venduto 66.000 auto in poco meno di un anno, considerando il periodo di grande crisi, è un successone!
C1 è un’auto brillante, comoda, giovanile, fatta per la città e per un pubblico giovane e giovanile.
Oggi si arricchisce di una tinta nuova, fresca e leggera. La nuova Blu Lagon, un blu carico di energia entra a far parte della nuova gamma colori Citroen, aggiungendosi alle sette già esistenti e aumentando la possibilità del bicolore sia sulle 3 che sulle 5 porte.
Citroen C1 è una vettura versatile che, grazie alle sue misure ridotte ( m. 3,46), si guida molto bene in città, ha un’ottima tenuta di strada e un comfort impeccabile.
La nuova tecnologia di frenata urbana ( Active City Brake), permette di evitare tamponamenti a bassa velocità avendo un sistema di frenata automatica che aiuta anche i più distratti. Fino a 30 km/h. un allarme visivo e sonoro permette, infatti, di evitare collisioni fino ad arrestare la vettura completamente.
Fornita di 4 gruppi motopropulsori Euro6 benzina, doppia versione berlina e decappottabile, 8 tinte di carrozzeria : : Ink Black, Graphite Grey, Silver Grey, Lagoon Blue, Polar White, Smalt Blue, Love Red, Sunrise Red. Citroen, C1 è proposta a partire da 9.950 euro chiavi in mano