Citroen Berlingo: van, prezzo e scheda tecnica

Citroen Berlingo: van, prezzo e scheda tecnica del mezzo preferito dai professionisti e lavoratori; nuova gamma con restyling interni ed esterni.

Tag: citroenVan
Condividi

Il modello Berlingo della casa automobilistica Citroen si presenta come una summa di tutte le caratteristiche delle autovetture Citroen.

Questo veicolo rappresenta un’innovazione nel campo del mondo dei motori e propone una serie di novità di comfort e design davvero interessanti.
La Berlingo si caratterizza per i grandi spazi di cui dispone e per l’estrema comodità che assicura ai passeggeri che potranno viaggiare all’interno di un abitacolo ampio e ricco di comfort. Le linee di questa vettura sono audaci e forti e conferiscono un carattere autoritario a chi decide di compiere questo acquisto.

Citroen Berlingo allestimenti e dimensioni

La Berlingo è perfetta per chi ama viaggiare e necessita di ampi spazi nel portabagagli; è una vettura adatta alle avventure in famiglia ed è robusta e resistente.
Essa esiste in due versioni: M e XL, che possono accogliere rispettivamente 5 o 7 passeggeri. Il modello XL acquista 35 cm rispetto al modello M e presenta la terza fila di sedili scorrevole così da assicurare maggiore spazio e comfort.

Design e carrozzeria

La parte anteriore di questa macchina si distingue per il cofano alto e schiacciato che da spazio ad un ampio settore parabrezza in grado di offrire maggiore luminosità all’interno dell’abitacolo.

Il design della vettura è impreziosito dalle barre sul tetto che le conferiscono un aspetto moderno e sportivo assolvendo anche a diverse funzioni.
La Berlingo è disponibile in diversi colori: sabbia, nero platino, grigio, blu notte e rosso ardent.

Interni e sicurezza Citroen Berlingo

Anche all’interno dell’abitacolo sono rintracciabili dei caratteri speciali in grado di rendere questo veicolo perfetto per tutti coloro che amano fare viaggi lunghi e in compagnia, basti pensare allo spazioso vano porta oggetti che consente di riporre i propri averi in pratiche soluzioni spaziose e sicure.

Anche la posizione di guida vanta di una condizione favorevole poiché è posta più in alto rispetto ad altri modelli in modo da assicurare maggiore comodità a chi è alla guida così da rendere ogni viaggio piacevole e assolutamente sicuro.

Sedili e carico modulabile

Citroen Berlingo rientra nel programma Advanced comfort e assicura qualità di guida perfette in ogni circostanza grazie alla comodità dei sedili, all’isolamento acustico e alla sicurezza delle sospensioni.
L’abitacolo della Berlingo è ampio e luminoso grazie ai grandi vetri che consentono l’ingresso di luce naturale da ogni parte della vettura.
Ma questa auto è sicuramente caratterizzata dall’ottima modularità che la contraddistingue rendendola la scelta perfetta per famiglie sempre in viaggio.

I sedili posteriori sono tranquillamente reclinabili così da dar vita ad un unico grande spazio perfettamente piatto; in più è possibile vantare dell’uso della tendina copri bagagli che, a seconda della posizione scelta, consentirà di suddividere il bagagliaio in diversi scomparti.

Tecnologia e sistemi alla guida

Anche la tecnologia che sottende questo modello di auto è di ultima generazione tanto che sono presenti 19 sistemi di aiuto alla guida in grado di garantire una maggiore sicurezza e comodità ai guidatori e ai passeggeri; basti pensare all’allarme che si attiva automaticamente al superamento involontario del limite di velocità, al sistema di frenata automatica di emergenza e al sistema di sorveglianza dell’angolo morto.

Prezzo e opinioni Berlingo

Una macchina super accessoriata, in grado di garantire sicurezza e comodità a chiunque decida di acquistarla, sicura e dal design moderno e robusto.
Queste caratteristiche rendono questa vettura perfetta per viaggi in famiglia e soprattutto fanno in modo che l’intero abitacolo sia a prova di bambino grazie ai sistemi di sicurezza integrata e ai numerosi vani porta oggetti presenti all’interno di tutto lo spazio interno.

Il prezzo della Citroen Berlingo parte da 20.300 euro.