Citroen Berlingo Van al Transpotec 2015

Condividi

Dopo il debutto iniziale al recente Salone di Ginevra, la Citroën Berlingo Van si presenta in prima nazionale in occasione di Transpotec di VeronaFiere con un’offerta completa di silhouette, motorizzazioni ed equipaggiamenti adatti ad ogni utilizzo.

Sullo stand presente anche il Jumpy Furgone 27 L1 H1 2.0 HDi 125 Pack Cantiere coibentato. Nell’area prove, pronti per un test drive approfondito, Nuovo Jumper in due allestimenti.

La Citroën Berlingo Van conserva tutti gli elementi vincenti di modularità, volume, confort ed equipaggiamenti che hanno decretato il successo della versione precedente. Più moderno con il design espressivo, grazie al nuovo frontale composto da un nuovo parafango, con luci diurne a Led riposizionate e una nuova griglia per la calandra.

Facile da vivere: un benessere frutto della competenza di Citroen, come la Cabina Extenso® con i 3 posti anteriori modulari. Intelligente: per l’utilizzo di tecnologie intelligenti e pratiche come il nuovo Touch Pad 7’’, che consente di avere a portata di mano tutte le funzioni multimediali e la navigazione, oltre che la possibilità di duplicare il proprio smartphone con la funzione Mirror Screen, per restare sempre connessi. Per rendere la guida facile e serena la Berlingo Van adotta anche la tecnologia dell’Active City Brake, la Telecamera di retromarcia e i sensori di parcheggio anteriori.