Cirelli 5: prezzo, prestazioni, interni, dimensioni e scheda tecnica

Cirelli 5, è questo il nome del suv prodotto dalla neonata casa italiana, di seguito cosa bisogna sapere sull'auto.

Tag: "auto"suv
Condividi

La casa italiana Cirelli Motor Company, ha mostrato la propria gamma 2024 con auto destinate ad entrare a far parte di differenti segmenti, per quello dei SUV è nata la Cirelli 5 che è la protagonista di questo articolo in cui scopriremo le informazioni più importanti.

LEGGI ANCHE: RC Auto, quanto aumenta dopo un sinistro?

Cirelli 5: dimensioni ed interni

La Cirelli 5 è un suv dalle dimensioni discrete ciò nonostante risulta essere un’auto ideale da posteggiare in città anche se naturalmente si fa fatica negli spazi angusti. Di seguito riepiloghiamo le dimensioni dell’auto:

  • Lunghezza: 4 metri e 57
  • Larghezza: 1 metro e 87
  • Altezza: 1 metro e 69
  • Passo: 2 metri e 72

Il passo è adeguato alla lunghezza dell’auto e la distanza tra l’asse posteriore e quello anteriore non è troppa il che ne permette un ottimo controllo anche se pur essendo un SUV non lascia trapelare un’anima off-road.

Gli interni presentano delle bocchette dell’aria simili nel look a quanto offre Mercedes, la plancia ed il tunnel sono ben costruiti e le plastiche sembrano di buona fattura ed al tatto sono piacevoli.

In quest’auto non mancano i tasti fisici in abbinamento al sistema di infotainment ed al quadro strumenti totalmente digitale entrambi da 10,25 pollici.

LEGGI ANCHE: Sony e Honda svelano la loro auto elettrica, prezzo e scheda tecnica

Prestazioni, scheda tecnica e prezzo

La Cirelli 5 ha una potenza di 177 cavalli e 285 Nm do coppia massima, erogati dal motore 1.5 di origine Mitsubishi in abbinamento ad un cambio automatico a 7 rapporti.

Le prestazioni che l’auto è in grado di erogare non sono state ancora dichiarate dalla casa, tuttavia potrebbero emergere i risultati nei prossimi mesi.

L’auto è venduta in Italia ad un prezzo di partenza pari a 33.800€.

Una cifra in linea con quello che l’auto è in grado di offrire su strada.

L’obiettivo della nuova casa automobilistica è di vendere almeno 5.000 vetture per l’anno 2024.