Il pilota tedesco Heinz Harald Frentzen per un gravissimo infortunio al ginocchio ha dovuto dire addio al motorsport diversi anni fa. Tuttavia è stato uno dei piloti più talententuosi degli ultimi 20 anni. Dopo la F1 corse anche nel DTM, con la Opel e con l’Audi senza uscirne vittorioso. L’ultimo suo ricordo risale ormai al 2008, quando corse la 24 Ore di Le Mans alla guida di una Aston Martin GT. Da quel momento si sono un po’ perse le sue orme. Nei giorni scorsi Eurosport ha dato una notizia davvero interessante. Lo stesso pilota ha confidato al giornale Kolner Express che sta tuttora continuando a guidare, ma non proprio le macchine da corsa. Infatti, ha trovato lavoro come autista di carri funebri presso l’azienda di famiglia, di recente passata dal padre nelle mani della sorella.
F1, griglia di partenza del GP del Giappone: pole per VerstappenPole non senza polemiche e difficoltà quella che ha ottenuto Max Verstappen. Il pilota della Red Bull dovrà vedersela con Leclerc.
F1, Verstappen vince il GP del Belgio: Perez secondo, Sainz terzoF1, Verstappen ha vinto il GP del Belgio sul circuito della Ardenne. La Ferrari si è classificata terza con Sainz mentre Leclerc è arrivato quinto.
F1, GP Ungheria: trionfa Max Verstappen. Hamilton secondoGara molto difficile e segnata da molti colpi di scena quella che è stata disputata nel circuito dell’Hungaroring. Alla fine ha trionfato Max Verstappen.
Gp Imola 2022, qualifiche e griglia di partenza: Verstappen in PoleLeclerc e Verstappen partiranno in prima fila nella griglia di partenza del Gp di Imola
Calendario 2025: Monza si prepara a un anno di emozioni nel motorsportScopri il ricco programma di eventi che trasformerà Monza nella capitale dei motori nel 2025.
Il campionato di Formula 1 del 1983: tra polemiche e trionfiUn’analisi approfondita delle dinamiche e delle controversie del campionato di Formula 1 del 1983.
Novità nel regolamento di Formula 1 per il 2025: cosa cambia per i team e i pilotiScopri le principali novità del regolamento sportivo e tecnico per il 2025.
Milano accoglie la Ferrari: evento imperdibile per i tifosiUn grande evento per celebrare il ritorno della Ferrari in città con Leclerc e Hamilton