Che auto guida il calciatore dell’Inter Arturo Vidal?

L'auto che è entrata a far parte della collezione di Vidal è davvero iconica.

Arturo Vidal è uno dei calciatori che ha avuto un grande impatto quando ha militato in Italia prima con la maglia della Juventus e successivamente con quella dell’Inter nell’anno dello scudetto vinto con Antonio Conte. In questo articolo vediamo quali auto compongono la sua collezione.

LEGGI ANCHE: Nuova Bugatti 2024 – prezzo e scheda tecnica

Che auto guida il calciatore dell’Inter Arturo Vidal?

Arturo Vidal è un grande appassionato di motori e la sua collezione conta ben tre auto di grande fascino. La prima di cui vale la pena parlare è la Classe G di Mercedes modificata dal tuner Brabus che ha creato la Brabus 800 Widestar con una potenza di 800 cavalli.

La seconda è una Ferrari 488 GTB la berlinetta successiva alla 458, la prima ad essere dotata di un motore turbo V8 che la rende perfetta per le strade dotate di curve o per le autostrade dove è possibile scatenare tutta la potenza del motore.

Fin qui tutto normale, si tratta di auto che numerosi sportivi hanno acquistato e acquistano dato che sono tra le più importanti. Tuttavia la collezione del cileno ha un jolly davvero interessante.

LEGGI ANCHE: Google Maps, come funzionano i limiti di velocità

Tra il lusso si è innamorato di una Panda

Dopo essersi contornato di vetture da capogiro come Ferrari e Brabus Vidal si è fatto vedere a bordo di una Fiat Panda prima serie. Davvero gioiello per i collezionisti vista la rarità che è presente sul mercato.

Un’auto che ha motorizzato il nostro paese e che è entrata nell’immaginario collettivo dato che chiunque almeno una volta nella vita ci si è salito o l’ha guidata.

Vidal è rimasto stregato dalla sua storia ed ha deciso di acquistare un esemplare in ottime condizioni da inserire nella sua collezione. Vedere campioni che acquistano auto alla portata di tutti è sempre bello e Arturo con questo mezzo ha messo a segno un grande goal.

Scritto da Filippo Imundi

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche