Il Papio XO-2 è stato appena approvato dal marchio in Cina. Questa seconda versione si presenta come la variante naked della scrambler.
Il costruttore CFMOTO ha svelato in Cina una nuova direzione per la sua gamma di mini moto Papio, presentando una XO-1 neo-retrò.
Da diversi anni, il marchio commercializza una Papio ST 125 dalle dimensioni ridotte che tiene testa a moto come la Honda MSX 125 Grom, la prima Kawasaki Z125 o la Cyclone Breakout 125. Il marchio aveva già adattato questa mini moto all’alimentazione elettrica con la Papio Nova.
Mantenendo la base tecnica della ST con il motore monocilindrico da 125 cc in grado di raggiungere i 90 km/h grazie ai suoi 9,5 cavalli di potenza a 8.500 giri/min e 8,3 Nm di coppia a 6.500 giri/min, ma anche il suo telaio molto classico montato su piccole ruote da 12 pollici, il costruttore cinese ha optato per un approccio neo-retrò presentando il mese scorso la Papio XO-1.
Il modello si distingueva per le sue linee geometriche, il doppio faro tondo a LED e la testa della forcella.
E ora c’è una novità: il Papio XO-2 è stato appena approvato dal marchio in Cina.
Tecnicamente identica alla XO-1, questa seconda versione si presenta come la variante naked della scrambler.
Pur mantenendo il doppio faro, abbandona il rivestimento a favore di un piccolo parabrezza oscurato e di un parafango anteriore alto. Le cinghie sono sostituite da un manubrio rialzato e la sella ha un design semplificato, abbandonando il rivestimento a favore di una robusta maniglia per il passeggero.
LEGGI ANCHE: