L’elegante suv di Lexus, RX, dovrebbe ridisegnarsi dal prossimo febbraio sempre prevedendo la presenza dell’ibrido come tipo di alimentazione.
Inoltre gli allestimenti Executive, F-Sport, Luxury e Limited Edition, completano la gamma che varia da 60 mila euro a 78 mila a seconda proprio delle versioni scelte. Le prerogative di eleganza, lusso, comfort e consumi ridotti (soprattutto grazie all’ibrido), si manterranno, ma anche le potenze che spingeranno grazie a oltre 400 cavalli.
Particolare è la versione F Sport la cui sensazione sportiva si percepisce anche negli esclusivi cerchi in lega da 19 pollici dal design sfumato e nel logo distintivo F SPORT.
Su questa avvincente nuova versione di RX, è disponibile un sistema personalizzato di tonalità nere e grigie per i rivestimenti in pelle liscia degli interni. Gli inserti in argento e il soffitto nero impreziosiscono l’interno mentre la pedaliera in metallo color argento aumenta l’aspetto sportivo.
Design del cruscotto molto futuristico, con soluzioni stilistiche particolari, e sedili in pelle molto elegante, completano un impatto visivo già di per sè positivo fin dall’esterno.