Bmw X3 2021 allestimenti e caratteristiche di questo SUV imponente e confortevole.
Argomenti trattati
Bmw X3 2021 è un bellissimo modello SUV che affascina per l’aspetto atletico e per le prestazioni grazie alla trazione integrale, alla guida semiautomatica e al massimo comfort su asfalto e fuoristrada.
La gamma comprende motore a benzina, diesel o ibrida plugin con un prezzo che parte da 48.750 euro.
X3 si distingue per proporzioni armoniose, una sagoma maestosa e moderna arricchita da interni esclusivi e straordinariamente confortevoli. La tecnologia a bordo permette di scegliere tra differenti modalità di guida come la Comfort, la Eco o la Sportiva, adattando l’assetto, lo sterzo e il cambio.
Sono tre gli allestimenti di cui andiamo a sintetizzare le caratteristiche.
Versione xLine – Troviamo all’esterno fari fendinebbia a LED, gruppo ottici LED ampliati, cerchi in lega leggera da 19 pollici, serbatoio carburante con capacità maggiorata. All’interno retrovisore autoanabbagliante, climatizzatore a tre zone, volante sportivo con multifunzione in alternativa al volante in pelle, sedili anteriori sportivi in combinazione tessuto/pelle.
Versione Luxury Line – nella versione Luxury troviamo cerchi in lega leggera da 20 pollici lucidati a specchio e salendo a bordo siamo accolti da dettagli in pelle, plancia e pannelli delle portiere di vestiti in Sensatec, climatizzatore automatico.
Ambient Light.
Versione M Sport – Nella versione sportiva troviamo esternamente il pacchetto aerodinamico, l’assetto sportivo, il Performance Control – che però non è disponibile nelle versioni con cambio manuale -, lo sterzo sportivo variabile, i freni sportivi come optional e vernici esclusive. Nell’abitacolo si notano i sedili sportivi anteriori in stoffa/pelle, volante multifunzione sportivo, leva del cambio e chiavi con esclusivo logo, tappetini in velluto, climatizzatore automatico.
Per quanto riguarda i dati tecnici, tra i 9 modelli prendiamo come primo riferimento il Bmw X3 2021 S Drive 20i con un motore di cilindrata da 1597 cc, velocità massima 208 km orari, accelerazione da 0 a 100 in 9,1 secondi.
Il modello ibrido plug-in è il Bmw X3 2021 xDrive30e che consente di sperimentare mobilità sostenibile e una guida efficiente su ogni terreno. Il SUV può essere ricaricato in poco meno di 4 ore nelle stazioni con potenza di ricarica 3,7 kilowatt e in poco meno di 6 ore nelle classiche prese domestiche.